Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (40 lettori)

ingsilvio

Nuovo forumer
Intervengo per dire che lo spartiacque vero sono l'elezioni.
Rodriguez uno che ha azzeccato gli esiti dell'elezioni 2012 e 2015 e profondo conoscitore di quel che succede in Venezuela dice che MADURO PERDERA' L'ELEZIONI. Sembra proprio falcon colui che raccoglie più consensi. In tal caso, nuovo governo e nuova storia. Da lì si vedrà la gestione del debito estero.

Wall Street’s Venezuela Contrarian Dials Up His Wildest Call Yet
Ma Falcon di che partito è?
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Intervengo per dire che lo spartiacque vero sono l'elezioni.
Rodriguez uno che ha azzeccato gli esiti dell'elezioni 2012 e 2015 e profondo conoscitore di quel che succede in Venezuela dice che MADURO PERDERA' L'ELEZIONI. Sembra proprio falcon colui che raccoglie più consensi. In tal caso, nuovo governo e nuova storia. Da lì si vedrà la gestione del debito estero.

Wall Street’s Venezuela Contrarian Dials Up His Wildest Call Yet

Fanno come Cetto Laqualunque......le schede bianche le colorano !! :down:
 

tommy271

Forumer storico
DXH9d5NWsAAgqOo.jpg
 

alderan74

Forumer attivo
mettiamo caso che per botta di culo o svista venezuelana venga pagata Elecaracas ...
ma i soldini finiscono sempre presso le due tanto amate depositarie ????? quelle che secondo qualcuno trattengono i piccioli da novembre???
certo che finiscono li te lo ho detto pure...ma per capire eleclar c'è da leggersi 200 pagine in inglese con traduttore cosi si capisce bene
 

chicicapisce

Forumer attivo
certo che finiscono li te lo ho detto pure...ma per capire eleclar c'è da leggersi 200 pagine in inglese con traduttore cosi si capisce bene

Ciao Alde...
si lo so.... ne avevamo già parlato.....
certo che mi piacerebbe davvero molto sapere con certezza assoluta che hanno pagato ma i flussi per motivi a me ignoti non sono arrivati sui nostri conti. Però io che sono diffidente al 101% faccio fatica a credere a questa spiegazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto