Non solo GS. hanno rivenduto a terzi circa 300MM nominali, se la memoria non falla.Se poi il destinatario del pagamento è solo uno e si chiama GS, la conferma ufficiale si avrà solo nel (fantomatico) caso in cui sia lo stesso GS a confermare il pago.
Io non so come parli e cosa dici ,forse sono un ignorante ma a me sembra che parli come un libro stracciato.Miqui,
detto che la giornalista Porzecanski è un pez.zo di fi.gliola notevolissimo , è anche molto brava e molto sul pezzo (ha tenuto anche dei dibattiti sul Venezuela),
noterai ,però, che la fonte rimane "familiar", mentre ufficialmente Euroclear, come di costume, non parla : "declined to comment" .
PS
solidarietà per essere stato in data odierna rimbrottato da una vigilessa.
Purtroppo non sono, come ben noto a Tommy, di madrelingua italiana.Io non so come parli e cosa dici ,forse sono un ignorante ma a me sembra che parli come un libro stracciato.
Purtroppo non sono, come ben noto a Tommy, di madrelingua italiana.
Mi scuso.
Scusa non sapevo
Ma cosa ce ne frega di questo stupido bond?Situación de impago de Venz y Pdvsa - Kapital Consultores
Como se pudo observar en el diagrama, el único bono que, según información de mercado ha sido pagado, es el bono Pdvsa 6% 2022 (período de gracia vencido el 27/11/17). Dicho bono fue adquirido, en gran parte, por Goldman Sachs a fines de mayo de 2017 y se estima que actualmente cuenta con un porcentaje de tenencia del 44%.