Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (14 lettori)

tommy271

Forumer storico
Las reservas internacionales de #Venezuela disminuyeron $170 millones el viernes, y se ubican en $9.438 millones

DXjHQtFWAAA1BLy.jpg
 

Esad

Forumer attivo
Mi chiedo secondo quale logica il MM è in denaro a 28,8 sulla 34 mentre la 27 si compra sotto 28... storicamente la 27 ha sempre quotato un paio di figure sopra, in più "teoricamente" il 15 stacca la cedola. L'unica spiegazione che riesco a darmi è che la 34, essendo in mano prevalentemente ai fondi, sconta una certa probabilità che la cedola venga pagata, sulla falsariga della PDVSA 22 in mano a GS.
 

marcob77

Moderator
Mi chiedo secondo quale logica il MM è in denaro a 28,8 sulla 34 mentre la 27 si compra sotto 28... storicamente la 27 ha sempre quotato un paio di figure sopra, in più "teoricamente" il 15 stacca la cedola. L'unica spiegazione che riesco a darmi è che la 34, essendo in mano prevalentemente ai fondi, sconta una certa probabilità che la cedola venga pagata, sulla falsariga della PDVSA 22 in mano a GS.
Tutte congetture..
 

tommy271

Forumer storico
Mi chiedo secondo quale logica il MM è in denaro a 28,8 sulla 34 mentre la 27 si compra sotto 28... storicamente la 27 ha sempre quotato un paio di figure sopra, in più "teoricamente" il 15 stacca la cedola. L'unica spiegazione che riesco a darmi è che la 34, essendo in mano prevalentemente ai fondi, sconta una certa probabilità che la cedola venga pagata, sulla falsariga della PDVSA 22 in mano a GS.

Probabile ... ma non perchè sconta una maggiore probabilità di essere pagata (rispetto ad altre) ma perchè si trova nei portafogli di buone compagnie di sciacalli.
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Perchè non accumulare l'unica priva di CAC?

Perchè agli occhi degli HF( e quindi anche ai nostri) è più sicuro assicurarsi con una blocking minority del 15% e non essere esposti alla possibile modifica del prospetto attraverso le EC che potrebbero avere sulla 27.
 

Users who are viewing this thread

Alto