Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (58 lettori)

junior63

Forumer storico
Forse le avranno dato della Chetamina. Un farmaco usato in entrambi i casi ma con dosaggi differenti.

Non ho idea, potrebbe essere e ti posso dire che avendo due figli laureati è stata fortunata, almeno sono riusciti a comprare qualcosa per calmargli il dolore ad altri gli tocca morire come i cani randagi.
 

Near

Forumer storico
Ormai fa notizia che questi riescono a pagare 2 milioni di dollari alla banca centrale cilena.

Il mercato molto molto presto inizierà a valutare i bonos per quello che oggi realmente valgono ovvero ZERO

mi viene da pensare che tra avere una flotta mercantile o una flotta aerea o immense riserve di petrolio non ci sia nessuna differenza quando si tratta di non pagare, la fanno franca in ogni caso, alla meglio pagano 9 su 100.:eek:
e l'argentina è stata proprio sfortunata a incontrare griesa ( che dio lo abbia in gloria)
 

Near

Forumer storico
Carib,
in Iraq , se ne è già parlato e non voglio annoiare, hanno tagliato i bond del 91% nonostante l'Iraq abbia forse meno riserve ma un oil decisamente migliore.

Non sono il Dr. Stranamore, ma se si andasse verso l'intervento umanitario la questione si complicherebbe : non sarebbe più una semplice ristrutturazione fisiologica (questo sarebbe stato se avessero ristrutturato 2-3 anni fa ), e nemmeno patologica (come sarebbe ora), ma l'evento ristrutturazione sarebbe un piccolo bruscolino all'interno di un'operazione politica più ampia con tante variabili incontrollabili ed un precedente, quello iracheno, che non mi (come direbbe Sandrino) garba.
anche in questo caso non sento il fuoco avvicinarsi al mio deretano: ho ancora la mezza idea che qualcosa non meglio precisato accada e il venezuela tra una riammissione al mercato, un riavvicinamento agli usa, un favore da fmi riesca a pagare almeno in parte, diciamo più del 9%:futuro:


PS. vedo che da molto tempo svariati nick non scrivono più nè qui nè "sull'altro forum" di venezuela e solvibilità dello stesso e road to 100 etc etc
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Road to Desert Storm 2. magari Maduro vuole invadere il Kuwait :D
Basta Vicolo Corto o Vicolo Stretto.

Anche io non credo a certe operazioni, ma leggo le info di Junior, e la scelta di un DG della CIA come Pompeo non è come aver scelto la sciura Albright (anche se anche lei certi peccatucci li ha compiuti)
 

junior63

Forumer storico
Intanto i simpatici servizi segreti militari :




Agentes de inteligencia de Venezuela detienen a exministro del Interior disidente Miguel Rodríguez Torres:


Chavista della prima ora, Ministro Interno con Maduro poi "dissidente" per essersi opposto alla ANC : in galera.


Confermato :
El servicio de inteligencia venezolano se llevó detenido al ex ministro chavista Miguel Rodríguez Torres

Bellissimo!!! Era ministro degli interni nel 2014 quando ci sono stati i primi 2 morti attribuiti a Leopoldo Lopez.
Il primo morì ucciso da un agente dei servizi segreti sotto diretto controllo di Miguel Rodríguez Torres.
Il secondo era un capo dei cosidetti "collettivos" che probabilmente si era montato la testa e non ubbidiva più agli ordini dall'alto, risultato, alla prima occasione lo hanno fatto fuori.

Un altro di quelli che avevano partecipato al fallito colpo di stato di Chavez fatto fuori, nei giorni scorsi si era unito alla MUD nel Frente Amplio.
******************
Alberto Ravell

✔@AlbertoRavell

Maduro encarcela a otro oficial del 4 de Febrero. Que pensará Diosdado?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto