Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (9 lettori)

junior63

Forumer storico
Basta Vicolo Corto o Vicolo Stretto.

Anche io non credo a certe operazioni, ma leggo le info di Junior, e la scelta di un DG della CIA come Pompeo non è come aver scelto la sciura Albright (anche se anche lei certi peccatucci li ha compiuti)

Piccolo riepilogo: l'operazione Desert Storm 2 ( senza l'ok dell'ONU e fregandose dei veti vari) è già avvenuta nel 2003, quindi al massimo road to Desert Storm 3
Antonio Ledezma spinge per l'intervento umanitario dicendo che esiste già un precedente, quello avvenuto in favore della Bosnia con approvazione in sede ONU ( ve lo ricordate quel piccolo errorino di traiettoria del missile che colpì l'ambasciata cinese? ma sti ammerikani che sfiga hanno!!!)

Dopo le elezioni presidenziali del 20 Maggio (continuo a pensare che la data slitterà ancora, se non ce lo chiede il Frente Amplio ce lo chiede la ONU) non riconosciute dalla maggioranza dei paesi occidentali, basterebbe che la maggior parte dei deputati della AN uscisse dal paese e in una assemblea parlamentare dall'esilio chiedesse l'intervento armato per ripristinare la democrazia, infatti rimarebbe l'unica istituzione eletta democraticamente e riconosciuta da tutti.

Problemino, ci sono troppi parlamentari importanti coinvolti nello scandalo Odebrecht e ci sarebbero ritorsioni (morti) tra i parenti dei deputati.
 
Ultima modifica:

Jsvmax79

Forumer storico
Las importaciones petroleras de India desde Venezuela promediaron alrededor de 300 mil barriles diarios entre Nov. 2017 y Feb. 2018, lo que representa una caída cercana al 20% respecto al año anterior, y ubica a las mismas en su nivel más bajo desde 2012
 

Jsvmax79

Forumer storico
Share
Tweet
Share
Venezuela: ministro Esteri, Maduro sarà a vertice delle Americhe nonostante ritiro dell'invito (2)
Caracas, 13 mar 12:16 - (Agenzia Nova) - L'invito a Maduro, recapitato a novembre 2017, è stato ritirato a febbraio in seguito alla decisione venezuelana di anticipare le presidenziali contro il parere delle opposizioni e di parte della comunità internazionale. La decisione è stata formalizzata al termine di un incontro del cosiddetto "Gruppo di lima", i 14 paesi americani critici nei confronti del presidente Maduro. Il vertice delle Americhe è "un evento cui si assiste con invito" e il lotto dei partecipanti è "competenza esclusiva del paese anfitrione", aveva spiegato il ministro degli Esteri peruviano Cayetana Aljovin. "Non ci possono essere elezioni pulite, libere e giuste" mentre si tengono in carcere prigionieri politici, con un'autorità elettorale "senza autonomia" e senza "osservatori internazionali imparziali", aveva detto Aljovin spigando di non poter "voltare le spalle a chi fugge dalla grave situazione politica, economica e sociale che soffre questo paese amico". Pronta la risposta del capo di stato venezuelano: "Mi vedranno, perché a qualunque costo, per aria, terra o mare, arriverò al vertice"
 

cristian2008

Forumer attivo
Io i prezzi li riporto sempre

Nessuno è buon samaritano ma pompare un titolo MORTO è da irresponsabili
Qui hai la prova che un titolo MORTO si vende dunque le parole pompare e irresponsabili non hanno nessun senso.Mi sembra strano che ti accanisci cosi contro questo titolo quando siccome non lo hai più dovrebbe esserti indifferente la sua sorte. Siamo qui per aiutarci uno l'altro e non per darci fastidio.Tutto qui.
 

Allegati

  • 2018-03-14_002.pdf
    555,1 KB · Visite: 125

sandrino

Forumer storico
Qui hai la prova che un titolo MORTO si vende dunque le parole pompare e irresponsabili non hanno nessun senso.Mi sembra strano che ti accanisci cosi contro questo titolo quando siccome non lo hai più dovrebbe esserti indifferente la sua sorte. Siamo qui per aiutarci uno l'altro e non per darci fastidio.Tutto qui.

Evidentemente non mi conosci a sufficienza, non ti biasimo non ti perdi nulla.

Detto questo il mio non è un accanimento: io sostengo sempre il buon esito delle operazioni finanziarie. Non ho mai gufato contro nulla, a prescindere che il titolo sia in mio possesso o meno.

Come però ho detto mille e più volte sono dentro con pdvsa 2024. E ho sempre detto che vuoi o non vuoi Elecar sarà la cartina tornasole, lo spartiacque che dir si voglia dell’intera vicenda.

Non condivido per nulla i pensieri di chi la reputi come una storia fine a se stessa. Dinanzi poi a deliranti messaggi scritti altrove da parte di un manipolo di utenti a cui andrebbe tolta la tastiera per istigazione al suicidio finanziario un po’ di crudo e pragmatico realismo penso possa far solo bene.

Non facciamo la gara a chi Lo ha più grosso o chi ci prende di più ma al momento PURTROPPO sulla vicenda venezuelana mi pare di aver fatto discretamente centro. Non vedo l’ora di tornare a sbagliare perché somaro ero, somaro sono e somaro resto.

Ps alla fine della fiera stai vendendo a un mese dalla scadenza un titolo sotto i 50.
Stai vendendo, tanto sicuro non sei.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
DYMnPgPW0AIuowY.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto