tommy271
Forumer storico
Ma per tanti scambi dovrebbe anche esserci qualcuno che vende...se le hanno in mano le province venezuelane non è che si mettono a venderle...poi io non conosco le percentuali in ptf...
Non ho idea chi abbia in mano i bond.
Ma per tanti scambi dovrebbe anche esserci qualcuno che vende...se le hanno in mano le province venezuelane non è che si mettono a venderle...poi io non conosco le percentuali in ptf...
Su ELECARACAS 2018 da verificare quanto dichiarato da Galbusera su IO relativo al fatto che PDVSA abbia in pancia il Bond per il 50%.
Io credo che verrà rimborsato oppure verrà fatta una proposta di pagamento in Petro (girava su Twitter un paio di settimane fa questo rumors).
buon giorno..avevo io anche questi bond un po'..ho deciso di metterli in vendita..sembra che la situazione sia precipitata..improbabile che rimborsino..Il rimborso va effettuato in $.
Il prospetto parla chiaro (se non cambiano il prospetto).
Su ELECARACAS 2018 da verificare quanto dichiarato da Galbusera su IO relativo al fatto che PDVSA abbia in pancia il Bond per il 50%.
Io credo che verrà rimborsato oppure verrà fatta una proposta di pagamento in Petro (girava su Twitter un paio di settimane fa questo rumors).
scusa allora quanto danno a chi li tiene per te?Se davvero pdvsa possedesse il 50% potremmo assistere a una prova generale di ristrutturazione attraverso le exit consent.
In quel caso ai prezzi attuali sarebbero care, imho.
Il Symbol del bond ELECAR è "EDCF3827171"gia..li dice simbol o cusip..chisa cosa intendono..magari tommy lo sa..boh..
Mi piacerebbe sapere i volumi scambiati su Elecar in OTC.
Il LUX è un mercato delle pulci.