Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (47 lettori)

tommy271

Forumer storico
Alberto Ravell‏Account verificato @AlbertoRavell

Dios los cría y en la ONU se juntan… Mira esta foto de Henri Falcón en Nueva York




Francisco Rodríguez‏ @frrodriguezc

Considero pertinente recordar que cualquier interacción normal con los organismos internacionales debe pasar por las autoridades venezolanas. Eso es todo lo que está pasando en esta foto. No nos dejemos llevar por conclusiones desinformadas.

La resolución No. A/49/675, Anexo III, párrafo 4, establece el rol de la misión de evaluación: establecer condiciones para observación o acompañamiento. Todos, incluso los más escépticos, deberíamos apoyar una misión de evaluación que constate las condiciones electorales.
 

Esad

Forumer attivo
Evidentemente non mi conosci a sufficienza, non ti biasimo non ti perdi nulla.

Detto questo il mio non è un accanimento: io sostengo sempre il buon esito delle operazioni finanziarie. Non ho mai gufato contro nulla, a prescindere che il titolo sia in mio possesso o meno.

Come però ho detto mille e più volte sono dentro con pdvsa 2024. E ho sempre detto che vuoi o non vuoi Elecar sarà la cartina tornasole, lo spartiacque che dir si voglia dell’intera vicenda.

Non condivido per nulla i pensieri di chi la reputi come una storia fine a se stessa. Dinanzi poi a deliranti messaggi scritti altrove da parte di un manipolo di utenti a cui andrebbe tolta la tastiera per istigazione al suicidio finanziario un po’ di crudo e pragmatico realismo penso possa far solo bene.

Non facciamo la gara a chi Lo ha più grosso o chi ci prende di più ma al momento PURTROPPO sulla vicenda venezuelana mi pare di aver fatto discretamente centro. Non vedo l’ora di tornare a sbagliare perché somaro ero, somaro sono e somaro resto.

Ps alla fine della fiera stai vendendo a un mese dalla scadenza un titolo sotto i 50.
Stai vendendo, tanto sicuro non sei.

Mi intrometto: io non sono sicuro di NIENTE. Ma il bond ELECAR è tutt'altro che morto. E di bond morti negli ultimi anni ne ho visti parecchi.
 

alderan74

Forumer attivo
Movimenti speculativi.
Quando vedrò scambi con decine di MLN di $, probabilmente cambierò idea.
SI.. puo' comunque essere dal momento che qui hanno cominciato tutti a parlarne magari qualcuno si e' accorto del bond in scadenza e ha cominciato a comprare..era meglio nn parlarne cosi si vedeva se effettivamente compravano..invece cosi tutti i giorni se ne parla e i movimenti possono essere indotti
 

Magician

Forumer attivo
Venezuela’s crude production declines amid economic instability
....
“Several factors indicate that Venezuela’s crude oil production will likely continue to decline,” EIA stated. “The number of active rigs has fallen from near 70 in the first quarter of 2016, to an average of 43 in the last quarter of 2017.”
EIA said recent reports indicate missed payments to oil service companies, a lack of working upgraders, a lack of knowledgeable managers and workers, and declines in oil industry capital expenditures have also contributed to production declines.
....
Financial difficulties recently have occasionally prevented state-owned Petroleos de Venezuela SA (PDVSA), from importing the necessary volumes of diluent to sustain production and exports.

In addition to falling production, refiners in the U.S. and Asia have reported crude oil quality issues with imported crude oil from Venezuela, resulting in requests for discounts or discontinuation of purchases, Kallanish Energy reports.

Venezuela’s crude production declines amid economic instability – Kallanish Energy News
 

Users who are viewing this thread

Alto