Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (2 lettori)

warren baffo

Forumer storico
Qui hai la prova che un titolo MORTO si vende dunque le parole pompare e irresponsabili non hanno nessun senso.Mi sembra strano che ti accanisci cosi contro questo titolo quando siccome non lo hai più dovrebbe esserti indifferente la sua sorte. Siamo qui per aiutarci uno l'altro e non per darci fastidio.Tutto qui.

se capisco bene quindi hai venduto senza rateo, corretto?
 

SaltoAngel

Nuovo forumer
Riflessione flash: per i sob ormai non comunicano più nulla da tempo. Invece non hanno mancato mai una comunicazione su PDVSA. Domani é l'ultimo giorno utile per comunicare il pago delle 24 e 26 (come fatto per le 22) entro i 90 gg dopo fine grace period. Se non sbaglio, ma correggetemi, i 90 gg sono il tempo utile che devono aspettare i creditori per poter iniziare ad accelerare
 

sandrino

Forumer storico
Su ELECARACAS 2018 da verificare quanto dichiarato da Galbusera su IO relativo al fatto che PDVSA abbia in pancia il Bond per il 50%.

Io credo che verrà rimborsato oppure verrà fatta una proposta di pagamento in Petro (girava su Twitter un paio di settimane fa questo rumors).

Cazzate a mio avviso, e anche pesanti.
Andrebbero argomentare con fonti e riferimenti. Quell’articolo è price sensitive.
 

carib

rerum cognoscere causas
Non ho idea se su Elecar vi sia buyback.. o speculazione infondata.
so solo che OTC negli ultimi giorni sono passati svariati milioni sopra 50.

Ovvio che se vi e' intenzione di pagare o ristrutturare.. comprare a 30 o 50 e' meno caro che rimborsare a 100.
 

Esad

Forumer attivo
Non ho idea se su Elecar vi sia buyback.. o speculazione infondata.
so solo che OTC negli ultimi giorni sono passati svariati milioni sopra 50.

Ovvio che se vi e' intenzione di pagare o ristrutturare.. comprare a 30 o 50 e' meno caro che rimborsare a 100.

Un bond che scambia milioni sopra 50 è tutto fuorchè morto. Poi da qui a dire che rimborserà ce ne passa.
 

sandrino

Forumer storico
Non ho idea se su Elecar vi sia buyback.. o speculazione infondata.
so solo che OTC negli ultimi giorni sono passati svariati milioni sopra 50.

Ovvio che se vi e' intenzione di pagare o ristrutturare.. comprare a 30 o 50 e' meno caro che rimborsare a 100.

Magari è PDVSA stessa che sbologna e scarica ai gaggi. Potrebbe essere.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
upload_2018-3-14_14-4-5.png
 

Users who are viewing this thread

Alto