sandrino
Forumer storico
Sì perchè la salita è dovuta al Petro, come no.
Hai ragione e devo ammettere che sulla questione Petro sono molto confuso
Sì perchè la salita è dovuta al Petro, come no.
a wally imho ne sanno più di noi a cui ci arrivano solo tweets e youtube...Mah,
questa uscita di Rodriguez dopo il lancio della proposta win-win di ieri mi ha sorpreso.
Ok hai ragione, ma se tu eviti rimborsi per 4 anni, servendo solo il debito hai un avanzo primario non indifferente.Il problema è che non ci sono $ ... qui non si tratta di spostare un capitolo di spesa.
Servono $ profumati, sonanti, cash.
Sostanzialmente la situazione attualeOk hai ragione, ma se tu eviti rimborsi per 4 anni, servendo solo il debito hai un avanzo primario non indifferente.
Ecco, questo unito a una politica volta ad abbattere sussidi e sprechi più investimenti esteri in un mercato libero e con regole chiare, il paese te lo fanno ripartire. Lui giustamente dice che il grosso dei soldi verra dalla deuda ma non credo si riferisca ad un haircut (che intendiamoci non crea proprio nulla se non un alleggerimento cedolare). Nel video ho capito (forse male) che lui vorrebbe appunto i primi anni liberi da pagamenti, praticamente slittare tutta la deuda di svariati anni..
Ok hai ragione, ma se tu eviti rimborsi per 4 anni, servendo solo il debito hai un avanzo primario non indifferente.
Ecco, questo unito a una politica volta ad abbattere sussidi e sprechi più investimenti esteri in un mercato libero e con regole chiare, il paese te lo fanno ripartire. Lui giustamente dice che il grosso dei soldi verra dalla deuda ma non credo si riferisca ad un haircut (che intendiamoci non crea proprio nulla se non un alleggerimento cedolare). Nel video ho capito (forse male) che lui vorrebbe appunto i primi anni liberi da pagamenti, praticamente slittare tutta la deuda di svariati anni..