tommy271
Forumer storico
Hoy, #23deMarzo, los #BonosdeVenezuela están mayoritariamente negativos, excepto VENZ18, cupones 7% y 13%. En promedio bajan 0,67%

Anche io ho alleggerito di un 20% la 27 intorno ai 32 in ottica di ricomprare un 10% intorno ai30 e il resto sotto ai 25, se vi sarà l’occasione!??! Il mio prezzo di carico non è malaccio (34,70) ma non credo sia un livello profittevole neanche in futuro. La recovery secondo me sul titolo si troverà sotto e le eventuali nuove cedole se ci saranno non ripagheranno un granché. Per cui sto cercando di mediare abbassando il pmc seppur consolidando minus fiscale ahimè. A quelle ci penserò poi, ho 4 anni e pronti ho comunque alcuni tit azionari molto in positivo. Chissà. Anni fa col Venezuela ci comprai una bella macchina impiegando per due anni meno del capitale speso x comprarla....sta volta spero di riportarmi i soldoni a casa e basta. Entrai appena sopra i 40 pensando fosse un gran prezzo e invece......per ora no assolutamente. Ho già accumulato parecchio anche a 18 sui cali ma non è bastato a scendere sul pmc..... ora si batte in testa e comunque col rischio forte di rimanere a mani vuote. Però è il mio tamagotchi del tempo libero....Personalmente ho alleggerito molto anche io, meno di tutti proprio elecar per scommessa e perchè il lux è illiquido. Rimango cmq con esposizione su ven34, pdvsa27, elecar...
Intendevo nei gg precedenti agli ultimi di discesina....Anche io ho alleggerito di un 20% la 27 intorno ai 32 in ottica di ricomprare un 10% intorno ai30 e il resto sotto ai 25, se vi sarà l’occasione!??! Il mio prezzo di carico non è malaccio (34,70) ma non credo sia un livello profittevole neanche in futuro. La recovery secondo me sul titolo si troverà sotto e le eventuali nuove cedole se ci saranno non ripagheranno un granché. Per cui sto cercando di mediare abbassando il pmc seppur consolidando minus fiscale ahimè. A quelle ci penserò poi, ho 4 anni e pronti ho comunque alcuni tit azionari molto in positivo. Chissà. Anni fa col Venezuela ci comprai una bella macchina impiegando per due anni meno del capitale speso x comprarla....sta volta spero di riportarmi i soldoni a casa e basta. Entrai appena sopra i 40 pensando fosse un gran prezzo e invece......per ora no assolutamente. Ho già accumulato parecchio anche a 18 sui cali ma non è bastato a scendere sul pmc..... ora si batte in testa e comunque col rischio forte di rimanere a mani vuote. Però è il mio tamagotchi del tempo libero....