Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (4 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה

Stralcio:

En este punto es donde es importante la experiencia de Francisco Rodríguez como economista jefe del banco de inversión Torino Capital y principal valedor de la dolarización. El mismo ha fungido como principal asesor/intermediario entre los tenedores de deuda venezolana y el gobierno nacional, por lo que su relación con los inversionistas internacionales podría catalogarse de buena.
 

Miqui

Forumer attivo
Con questa notizia sommata a quella di ieri di Maduro che prende decisioni come se il 20 Maggio non esistesse i bonds dovrebbero scendere.
Se non scendono il mercato non stava scommettendo su una vittoria di Falcon.
Mi viene in mente un'altra cosa, le elezioni presidenziali le hanno anticipate ma il mandato presidenziale di 6 anni scade a gennaio 2019, non mi ricordo che qualcuno abbia detto che lo accorciavano....
hai ragione. nei ragionamenti nn ne abbiamo tenuto conto.

ci sta anche che maddy ragioni su luglio
 

tommy271

Forumer storico
DY-Vb2XW4AAkpGT.jpg
 

junior63

Forumer storico
Ciao,
non riesco a seguirti :),
nel senso che se non ci fosse l'ONU le probabilità di vittoria di Falcon diminuirebbero ?

Senza ONU o altro organo indipendente che vigila non vedo possibilità alcuna di vittoria di Falcon, a meno che, come ho sempre detto, la sua vittoria sia voluta e faccia la marionetta della dittatura.
Maduro sta governando come se il 21 Maggio non esistesse e mentre scrivevo la mail mi sono ricordato che il periodo presidenziale scade a gennaio 2019.

Adesso bisognerebbe chiedere a Falcon, cosa fai il 21 Maggio se vinci e ti dicono che diventi presidente a gennaio/marzo 2019? A Gennaio 2019 scadeva il mandato di Chavez, Maduro ha assunto il suo mandato a Marzo, costituzionalmente dovrebbe terminare a Gennaio, ma si sa in Venezuela la costituzione si interpreta sempre a favore.
Altra domandina a Falcon, che fai, sempre se vinci, se il 21 Maggio per diventare presidente ti obbligano a giurare fedeltà alla ANC?
 

tommy271

Forumer storico
Una inflación de 100.000% implica un incremento de tres 0 en el nivel de precios. A la velocidad a la que avanza la hiperinflación en Venezuela, en apenas 12 meses podríamos llegar a ese punto, lo que volvería inútil la reconversión monetaria anunciada ayer

DY-bfLFW0AAT93s.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto