Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Anche io credo che volontà ci sia, capacità penso anche, invece per gli incidenti sono tranquillo. Al massimo andiamo in Selective default ed allora la cosa importante è la volontà di pagare. Come successe con l'Argentina nel 2014 con Bank of New York che bloccò il pagamento delle cedole sui titoli Swappati. Crollo iniziale delle quotazioni e recupero in giornata...

Invece il mio timore è su questo ... abbiamo visto il pressapochismo con il quale i venezolani gestiscono la situazione.

Invece il mio timore è su questo ... abbiamo visto il pressapochismo con il quale i venezolani gestiscono la situazione.

Sì però il problema tecnico o anche un ritardo oltre grace period penso sia gestibile se rimane ferma la volontà di pagare, ricordiamoci che sul pagamento del 27 ottobre come sottostante c’è la garanzia CITGO. Spero abbiano preso le misure dopo il ritardo sulla 2027.
Invece per le cedole della 2 settimane scorse credo che il ritardo sia voluto

Sì però il problema tecnico o anche un ritardo oltre grace period penso sia gestibile se rimane ferma la volontà di pagare, ricordiamoci che sul pagamento del 27 ottobre come sottostante c’è la garanzia CITGO. Spero abbiano preso le misure dopo il ritardo sulla 2027.
Invece per le cedole della 2 settimane scorse credo che il ritardo sia voluto

Gestibile può darsi, ma chissà dove saranno i prezzi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto