Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (79 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Col wti a 66 il Venezuela avrebbe continuato a pagare senza problemi. I problemi sono arrivati grazie al platinato...e non solo per i titoli venezuelani!
Non direi ,semmai la ristrutturazione é stata resa difficile se non impossibile da Trump,ma le sanzioni non avrebbero potuto impedire pagamento di cedole e rimborsi .
 

Esad

Forumer attivo
Comunque a giudicare dal dollaro, dagli indici USA e dal clima generale, sembra che le minacce di Trump non risultino particolarmente credibili, almeno ai mercati finanziari.
 

junior63

Forumer storico
Antonio Ledezma‏Account verificato @alcaldeledezma 2 h2 ore fa

Que pague con las caletas: "Maduro comprometió la Nación pago- capital e intereses-del bono Elecar 2018, por un monto de $678 millones, transacción que tiene a la expectativa al mercado debido a que ni la República, ni Petróleos de Venezuela, han cumplido con sus compromisos".
*****************

Caletas = Denaro poco visibile o nascosto, cioè tutti i bilions che si sono rubati lui e soprattutto la moglie.
Ledezma fa finta di non sapere che con quelli non si può pagare.:D
 

sandrino

Forumer storico
Antonio Ledezma‏Account verificato @alcaldeledezma 2 h2 ore fa

Que pague con las caletas: "Maduro comprometió la Nación pago- capital e intereses-del bono Elecar 2018, por un monto de $678 millones, transacción que tiene a la expectativa al mercado debido a que ni la República, ni Petróleos de Venezuela, han cumplido con sus compromisos".
*****************

Caletas = Denaro poco visibile o nascosto, cioè tutti i bilions che si sono rubati lui e soprattutto la moglie.
Ledezma fa finta di non sapere che con quelli non si può pagare.:D

Questa la giudico la miglior risposta a chi dice che Elecar non conta una sega
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
In area 34 venduta la poca roba che mi èra rimasta. Anche se il mercato (mio maestro) direbbe di tenere, ho dato retta al ragionamento che mi è venuto da fare sul RR che a 34 consiglia di vendere.
Rimango in attesa delle cedole pendenti.........sui denti. :jolly:
 

Users who are viewing this thread

Alto