Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (63 lettori)

sassipaolo

Chesenso's way
portugal telecom 17 in quanto fallito è rimasto a mercato otc parecchio a lungo, fino al mese scorso, circa un anno. poi hanno fatto lo swap con la fine rj sennò era ancora in giro.

come sempre sei un chiacchierone impreciso ( e questo è un grosso difetto in finanza) , dato che PT17 scambia otc ancora ...denaro 5/lettera 9 ..................xke prima dello swap ci sono delle scadenza importanti ( alcune delle quali potrebbero ( ma io non credo) far saltare tutto il piano di ristrutturazione)

OGGI, Tutta la galassia OI/PT a parire dalla pt2016 ....è negoziabile OTC
 

tommy271

Forumer storico
#cierre #bonosvenezolanos , sin noticias oficiales @ONCP_VE con respecto al pago del vencimiento de #Elecar y aún por confirmar el abono de los @PDVSA 22 6%

Dah3jUmXcAAQdX4.jpg
 

tommy271

Forumer storico
Angel Alvarado‏ @AngelAlvaradoR




La hiperinflación sigue su senda! Inflación de marzo es de 67%. La inflación interanual llega a 8878% y la acumulada del año es de 453,7%. Se profundiza cada días más el colapso económico del país en manos de Nicolas Maduro!

Dagl_D6WsAAlLWR.jpg

0 risposte79 Retweet34 Mi piace
 

sandrino

Forumer storico
#cierre #bonosvenezolanos , sin noticias oficiales @ONCP_VE con respecto al pago del vencimiento de #Elecar y aún por confirmar el abono de los @PDVSA 22 6%

Dah3jUmXcAAQdX4.jpg

Ti anticipo i ragionamenti che faranno “gli ottimisti”

1. Aspettiamo i 3 giorni canonici prima di dire default ufficiale (qui potremmo concordare)

2. A quel punto però i giorni (scaduti i 3) potrebbero essere 5, poi 7, poi 30

3. Però aspetta, non hanno comunicato nulla quindi perché dire che è ufficiale ? In fondo le depositarie vigliacche sono in silenzio
 

Users who are viewing this thread

Alto