Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (11 lettori)

sandrino

Forumer storico
pagliacciata o meno ancora non si sa.
in compenso c'è una cosa certa. quelli che hanno vendute a 20 possono solo tifare giorno, notte e su ogni piattaforma possibile per lo zero.

Dici una grande sciocchezza.
Primo perché credo qui nessuno abbia venduto a 20.
Secondo poi magari il tifare contro un titolo e’ una roba squisitamente tua.

Magari ci sono delle persone indirettamente coinvolte (io ho pdvsa 24) che tifano per Elecar a 100 ma nonostante il tifo riescono a mantenere un contatto con la realtà.
 

sandrino

Forumer storico
In realtà io e Miqui ci eravamo promessi su whatsapp una risottata ai funghi porcini a casa sua, il tutto al rimborso di Elecar.

Se permetti mi può rodere se non rimborsano ? Poi mi tocca farlo venire qui e farlo scegliere tra un’amatriciana nativa o una pappa al pomodoro adottiva.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Miqui

Forumer attivo
comunque Sandrino mi spiace ma lo scettro dei tweet più spassosi lo vince l Ingegnere. Si mormora che elecar sia stata pagata x ordine diretto da Maduro x paura di ritorsioni da Silvio.
 

Pegaso67

Nuovo forumer
Sono sei mesi che non pagano nulla. Prima facevano i comunicati che le cedole erano in corso di accreditamento ma noi non abbiamo visto niente sui ns CC, figurarsi adesso se pagano con tutto l'arretrato che c'è! Mah...
 

sassipaolo

Chesenso's way
Dici una grande sciocchezza.
Primo perché credo qui nessuno abbia venduto a 20.
Secondo poi magari il tifare contro un titolo e’ una roba squisitamente tua.

Magari ci sono delle persone indirettamente coinvolte (io ho pdvsa 24) che tifano per Elecar a 100 ma nonostante il tifo riescono a mantenere un contatto con la realtà.

okkio sandro che se per caso avessero pagato ( sia chiaro che io sono assolutamente sicuro che NON hanno pagato alcunchè.....ho sentito banche e le relative depositarie) te ne diranno di tutti i colori perchè, effettivamente ( non io che ti ho conosciuto e ho capito che sei uno che ci mette il cuore ( forse troppo) nelle cose ), sembrava che ci godessi nel dire che non avrebbero pagato .....e molti quindi hanno sempre interpretato i tuoi post come se ci fosse sempre un PERFIDO SADISMO nei tuoi prezzi otc, nelle tue news.....etc etc

preparati ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto