Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (79 lettori)

sandrino

Forumer storico
Mi spiace rovinarvi il sabato ma il default è ufficiale

E lo comunica proprio euroclear

64058964-B54F-4BDA-9B9A-B1D6E5B1314A.png
 

sandrino

Forumer storico
Vorrei specificare ai ciucci intercontinentali che sproloquiano quanto segue:

Easyway è la web platform di euroclear.
Che comunica in via ufficiale ed automatica il default.
Viene comunicato oggi perché vi era tempo fino Alle 23.59 di venerdì per il pagamento.

Da sabato (cioè oggi) il bond è in default.

Ma saranno carte false o un complotto, tranquilli.
 

NoToc

old style
Se fossero arrivati i soldi x Elrcar ciò svrebbe di fatto sconfessato Maduro invece cosi è comprovato che nn riescono più a pagare un kaiser da Caracas..probabilmente l'intoppo è Banca of N.Y.Mellon e nn Euroclear /Clearstream...cmq dopo l'esito del voto forse ne cspiremo di più, per adesso Maduro nn è nemmeno sicuro di vincere le elezioni e quindi nn ha interesse a risolvere il problema deuda ante elezioni....io la vedo così
 

sandrino

Forumer storico
Se fossero arrivati i soldi x Elrcar ciò svrebbe di fatto sconfessato Maduro invece cosi è comprovato che nn riescono più a pagare un kaiser da Caracas..probabilmente l'intoppo è Banca of N.Y.Mellon e nn Euroclear /Clearstream...cmq dopo l'esito del voto forse ne cspiremo di più, per adesso Maduro nn è nemmeno sicuro di vincere le elezioni e quindi nn ha interesse a risolvere il problema deuda ante elezioni....io la vedo così

Stai dicendo cose inesatte
Hanno pagato ad ottobre 17
Pdvsa 2037 coupon
Pdvsa 2020 coupon e quota ammortamento
Poi il bond cinese e quello goldman

Non vogliono pagare. Che è diverso.
E qualunque sia il motivo sono in torto.
 

NoToc

old style
I pagamenti internazionali sono regolati da Banca of N.Y
Mellon , perciò pronabilm. hanno fatto passare ciò che volevano ma nn tutto, poi secondo me col 2018 permanendo situazione di sanzioni Usa da Caracas hanno deciso di buttare tutto idealm. nel calderone della cd ristrutturazione e quindi stop ai pagamenti.
 

Users who are viewing this thread

Alto