Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (36 lettori)

GiveMeLeverage

& I will remove the world
se fa troppo in fretta fa una brutta ristrutturazione meglio faccia con calma e ogni tanto sganci qualche soldo..
La gatta frettolosa fece i gattini ciechi, non sia mai.
Certo il periodo di gestazione di 'sta gatta maduriana è bello lungo e forse è legittimo il dubbio che i gattini ce li abbia sì in pancia, ma perché se li è mangiati...
 

ingsilvio

Nuovo forumer
La norma concerne il termine di scadenza dell'obbligazione, che si distingue dal termine come elemento accidentale del contratto, dal quale si fa decorrere la produzione o la cessazione degli effetti del negozio.
Il legislatore sancisce il principio per cui il creditore può esigere immediatamente l'adempimento dell'obbligazione se non deve essere stabilito uno specifico termine. Se però è necessario fissarlo, l'individuazione ne è rimessa alla volontà delle parti o del giudice.

Dove è scritto che Elecar dopo 3 giorni è in default?
 

junior63

Forumer storico
Premetto che il mercato ha sempre (quasi) ragione ma comprando ai prezzi attuali se si prende 40 tra tre anni senza cedole, considerando l'aumento dei tassi area $ ci si rimette.
Indi, o i prezzi sono cari o la recovery attesa è maggiore.
Imho, la prima che ho detto.

Io invece penso che il mercato ha sempre ragione solo nei prezzi del momento anche quando è irrazionale, perciò se io sono andato contro il mercato ho sbagliato anche se avevo ragione, posso arrabbiarmi ma non serve a nulla.
Molte volte i prezzi sono pilotati da mani forti che approfittano di qualsiasi dichiarazione per portare i prezzi dove vogliono.
Prendi il grafico di una soberano 2026/27/31 e vedi quante volte sono scese al pari o sotto i prezzi attuali quando pagavano ancora le cedole. Se il mercato aveva ragione a prezzarle così basse allora ha torto marcio a quotarle a questi prezzi adesso.
Io penso che le attuali quotazioni siano alte ma il mercato mi sta dando torto, attendo sulla riva del fiume, se non passa il cadavere comprerò a prezzi più alti dopo la ristrutturazione.
 
Ultima modifica:

ingsilvio

Nuovo forumer
Maduro ha seguito la legge e Elecar non è in default.
Occorerebbe che gli organi competenti chiedessero il pagamento e solo dopo questo passaggio e in caso di non pagamento esiste il default.
Maduro non è fesso pagherà entro breve per Elecar.
 

tommy271

Forumer storico
Maduro ha seguito la legge e Elecar non è in default.
Occorerebbe che gli organi competenti chiedessero il pagamento e solo dopo questo passaggio e in caso di non pagamento esiste il default.
Maduro non è fesso pagherà entro breve per Elecar.

Bene, puoi comprare tutti i titoli di ELECAR che vuoi su OTC.
Li paghi 30 ed otterrai 100 (entro breve): cosa chiedere di meglio ?
 

Users who are viewing this thread

Alto