chicicapisce
Forumer attivo
fossero tre anni ci metterei la firma (ho investito soldi che non mi servono a breve ma che ovviamente non vorrei perdere) però non per un recovery a 40!!!!
esatto, per questo se pensiamo a 40 come valore medio atteso del recovery (ci potrebbe stare), i prezzi attuali non sono cheapAnche per i mercati ... un conto è recovery a 40 a tre mesi, altro conto è recovery a 40 da qui a tre anni (senza cedole).
Anche per i mercati ... un conto è recovery a 40 a tre mesi, altro conto è recovery a 40 da qui a tre anni (senza cedole).
Anche per i mercati ... un conto è recovery a 40 a tre mesi, altro conto è recovery a 40 da qui a tre anni (senza cedole).
Mi meraviglio come persone che credono di essere preparate ,perche' postano centinaia di pagine inutili, parlano di recovery e altre corbellerie del genere.
Pur essendo un limitato Maduro è piu' preparato di voi anche perchè è guidato da persone esperte .
Maduro conosce bene i pericoli di un default e ha semplicemente bloccato i pagamenti delle delle cedole quindi non è in default anche perchè non è stato dichiarato in default.
Riprenderà a pagare appena le condizioni sono possibili.
Le accelerazioni si possono fare solo su un bond e non su tutti i bond. Se in questo momento si facesse una accelerazione su un bond pagherebbe subito.
Trattate questo mancato pagamento come un default ma non è un default.
Compra
Mi meraviglio come persone che credono di essere preparate ,perche' postano centinaia di pagine inutili, parlano di recovery e altre corbellerie del genere.
Pur essendo un limitato Maduro è piu' preparato di voi anche perchè è guidato da persone esperte .
Maduro conosce bene i pericoli di un default e ha semplicemente bloccato i pagamenti delle delle cedole quindi non è in default anche perchè non è stato dichiarato in default.
Le accelerazioni si possono fare solo su un bond e non su tutti i bond. Se in questo momento si facesse una accelerazione su un bond pagherebbe subito.
Compratevi un libro di economia e mettetevi a studiare.
Parlate di default quando esiste non nella vostra fantasia.
Maduro non è fesso.
Compratevi un libro di economia e mettetevi a studiare.
Parlate di default quando esiste non nella vostra fantasia.
Maduro non è fesso.