Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (100 lettori)

tommy271

Forumer storico
Los #BonosSoberanos de Venezuela abren la jornada con una caída promedio de 0,4%

DbOocUfW4AI9eap.jpg
 

Esad

Forumer attivo
Appare chiaro che a questi prezzi non c'è ciccia attaccata all' osso.
Per chi è dentro la scelta è tra vendere ora o attendere una recovery a 40. Io non ho il minimo dubbio su quale sia la giusta strategia (ho venduto tutto :babbo:).
Bisogna solo attendere che termini la distribuzione in atto e poi ce li ritroviamo in poche sedute in area dei recenti minimi.
Sempremente e umilmentemente, imho.

Oggi ho riflettuto sulle tue parole. Non mi convincono.
D'altro canto ho riflettuto anche sul contrario. E non mi convince neppure quello.
Nel dubbio ho deciso di restare dentro ma di dimezzare l'esposizione sulla 27 che, contrariamente ad altre, è ancora prossima ai massimi di periodo.
 

Esad

Forumer attivo
Purtroppo questo non cambia sostanzialmente la situazione, a meno che non sia la prima di una serie di cedole che vanno a "sbloccarsi".
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Ma non puoi usare un perimetro un anno e un altro l'anno seguente sennò è una supercazzola fatta pure male.
Riporterò le tue rimostranze a Madame Lagarde, assieme al commento di un mio amico di gioventù:
"How often have I said to you that when you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth?"
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
FLASH NEWS UFFICIALE : CLEARSTREAM HA SBLOCCATO I FONDI PER LA CEDOLA ELECAR DI OTTOBRE
PROSSIMA SETTIMANA SUI CONTI DEGLI OBBLIGAZIONISTI

UFFICIALE, APPENA COMUNICATOMI DALLA DEPOSITARIA
MASSIMA DIFFUSIONE
Per la proprietà transitiva (o transattiva?), se ad aprile si paga ottobre, allora ad ottobre si paga aprile?
 

Users who are viewing this thread

Alto