sassipaolo
Chesenso's way
Mi hai fatto una fotografia con dettagli bella nitida Paolo. È proprio così. Sono arrivato al 60% del portafoglio. Un altro 20% è in TRY quindi non sono lucido e leggo il forum in continuazione e cerco come un pazzo titolo con prezzi bassi in dollari che mi facciano recuperare almeno in parte il maltolto.
Avevo messo qui più del dovuto per recuperare un errore precedente e questo non mi da pace perché sono stato avventato e spericolato oltre modo.
Si sono retail ma avendo fatto tutto con Fineco e da solo non credo di avere modo di fare nulla. Purtroppo.
NO, anche se la tua banca ha agito solo da intermediario nella compravendita ( cioè NON hai MAI firmato un contratto di consulenza ) puoi fare ugualmente causa per quei 2 motivi.
Il primo è relativo alla tua profilatura mediante questionario MIFID, in base al quale deve apparire un BLOCCO IN ACQUISTO nel caso in cui il titolo e la q.tà rispetto al tuo patrimonio NON sia ADEGUATO/APPROPRIATO rispetto al tuo profilo di rischio.
Il secondo è la mancata informativa .....art34/ comma6 REg INT Consob 16190 .......obbligo di informarti se vi sono downgrading, passaggi da corso secco a telquel, termini per insinuazione al passivo, termine per scelta opzioni nel caso di ristrutturazione.....
siamo OT....contattami in MP .......se sei interessato......si fa gratuitamente tramite ACF se sai cosa scrivere.....se NON sai nulla ( in materia) devi pagare chi lo faccia per te ( non io) .....come per tutte le cose
Ultima modifica: