Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (27 lettori)

sandrino

Forumer storico
Reputo tutti voi persone qualificate preparate ma sparare numeri così a caso senza motivazione mi sembra a dire il vero assurdo ! Sandrino tempo fa mi dicesti che le 18 dovevano andare sotto e quotare con il due davanti questo non si è verificato ora per gentilezza devi darmi una motivazione perché tu dici che vanno a 15 cosa c’è di diverso ?

Perché non pagheranno più niente. E chi è pratico di Venezuela a livello politico-locale (te lo può dire junior) sa (purtroppo) che il disegno è quello di rinnegare del tutto la deuda e vivere di accordicchi bilaterali
 

sarto66

Io sempre dietro
Perché non pagheranno più niente. E chi è pratico di Venezuela a livello politico-locale (te lo può dire junior) sa (purtroppo) che il disegno è quello di rinnegare del tutto la deuda e vivere di accordicchi bilaterali
Il disegnoSai qual è il vero problema è che nessuno sa e riesce immaginare cosa succederà veramente
 

sandrino

Forumer storico
Il disegnoSai qual è il vero problema è che nessuno sa e riesce immaginare cosa succederà veramente

Sarto tu hai ragione. Nessuno lo sa.
Permettimi però di dirti -senza offesa sia chiaro- che non sei lucido. Sei ottenebrato dalla speranza.

E sia anche chiaro che io ti auguro il rimborso a 300 non 100.
 

Miqui

Forumer attivo
Sarto tu hai ragione. Nessuno lo sa.
Permettimi però di dirti -senza offesa sia chiaro- che non sei lucido. Sei ottenebrato dalla speranza.

E sia anche chiaro che io ti auguro il rimborso a 300 non 100.
si ma nn tieni conto che Maduro potrebbe cadere... la situazione economica peggiora di giorno in giorno nn mi pare che sti accordicchi valgano molto
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
si ma nn tieni conto che Maduro potrebbe cadere... la situazione economica peggiora di giorno in giorno nn mi pare che sti accordicchi valgano molto

Il ritracciamento in corso parrebbe prezzare il contrario.

Io negli ultimi mesi non ho capito però lo scambio di testimone tra TDS e PDVSA.
Perchè ora devono andare molto più di moda i soberanos ?
 

Users who are viewing this thread

Alto