daniele macagnino
Nuovo forumer
Cosa succede il 10?Lo so ma tu fammi fare
Poi il 10 ti spiego
Cosa succede il 10?Lo so ma tu fammi fare
Poi il 10 ti spiego
Cosa succede il 10?
Perché guardare Cuba e ignorare il caso Argentina?Guarda Cuba.
Perché loro e’ li che guardano.
Cuba.. e' un'isola.Perché guardare Cuba e ignorare il caso Argentina?
Sicuramente è un furto, ma non possono andare avanti a mangiarsi i nostri investimenti all'infinito.
Guarda Cuba.
Perché loro e’ li che guardano.
i forti ribassi venezuelani della scorsa settimana sono STRETTAMENTE CORRELATI alla situazione argentina.
anche VEN 04/05/2018 i minimi argentini e i minimi venezuelani sono quasi sovrapponibili.
credo che il rimbalzo NON sia ancora terminato e ribadisco LONG VENEZUELA lanciato VENERDI'
Fammi capire, non sono delinquenti perchè non pagano te i tutti i bondholder con le motivazioni che hai scritto.
Perciò non pagare Astaldi, compagnie aeree, farmaceutiche, etc.etc.etc.etc. va bene? si può fare? perchè? o c'erano le sanzioni anche nel periodo 2010-2016?
Gli interessi alti potevano anche non pagarli, bastava rubare meno, dare meno soldi a tutta la sinistra del Foro de Sao Paulo, Unasur, Celac, Telesur etc.etc.etc.
Appena letta la news del riciclaggio di denaro sporco nella F1, cosa mi è venuto in mente? PDVSA, Maldonado. Non ho tempo di andarmi a rivedere quel Gran Premio di Montecarlo vinto da Maldonado, non mi stupirei se avessero pagato metà F1 per lasciarlo vincere, a pensar male si fa peccato ma...
E per le votazioni, ho capito male o nelle condizioni che ho scritto tu andresti a votare? Perchè in quel caso avvalleresti una elezione incostituzionale e se successivamente passerebbero a fare una bella patrimoniale del 50% sui patrimoni finanziari e sui BOT, BTP, CCT in portafoglio per abbassare il debito dello stato non dovresti lamentarti anzi dovresti ringraziare perchè non ti hanno tolto il 100% perchè hai avvallato con il tuo voto qualcuno che può non rispettare ciò che sta scritto nella costituzione.
le opzioni sono o tenere maduro.. o prendere falcon che promette di fare pulizia..guardare quanto hanno rubato in passato non serve perche' e' gia' tutto passato bisogna vedere come sistemare il futuro.. comunque dopo arriva il FMI che impoverisce il paese come ha gia' fatto in altri stati
in Italia la patrimoniale ce l'abbiamo avuta sui conti correnti l'imu l' abbiamo pagata sulla prima casa fino a poco tempo fa e c'è pure chi la vuole rimettere ..ora se il ns governo non si forma perche' litigano quei maledetti l' iva si alzera' di 2 punti.. si dovrebbero mettere daccordo e non litigare piu'..non litigando si va molto meglio!
spero si sistemi il Venezuela ho visitato altri paesi dell' America latina ..magari un giorno faro' un salto anche in Venezuela da internet sembra bellissimo come posto da visitare!
le opzioni sono o tenere maduro.. o prendere falcon che promette di fare pulizia..guardare quanto hanno rubato in passato non serve perche' e' gia' tutto passato bisogna vedere come sistemare il futuro.. comunque dopo arriva il FMI che impoverisce il paese come ha gia' fatto in altri stati
in Italia la patrimoniale ce l'abbiamo avuta sui conti correnti l'imu l' abbiamo pagata sulla prima casa fino a poco tempo fa e c'è pure chi la vuole rimettere ..ora se il ns governo non si forma perche' litigano quei maledetti l' iva si alzera' di 2 punti.. si dovrebbero mettere daccordo e non litigare piu'..non litigando si va molto meglio!
spero si sistemi il Venezuela ho visitato altri paesi dell' America latina ..magari un giorno faro' un salto anche in Venezuela da internet sembra bellissimo come posto da visitare!