tommy271
Forumer storico
Los #BonosPDVSA también se beneficiaron del avance global en la deuda de los mercados emergentes, cerrando con un incremento promedio de 3,6%
ha preso la cedola ha qualche notizia sul pagamento della 27comprano tutti i giorni e rivendono..il mio lotto da rivendita pero' devono ancora salire perche' lo rivenda..
forse paga le cedole?perchè si "sale"?
Appena vincono si accordano subito per pagare.... mi chiedo cosa aspettiamo ad accelerare pure noi e cercare il sequestro nel caribe, vedrai come riparte il flusso cedolare.....
Appena vincono si accordano subito per pagare.... mi chiedo cosa aspettiamo ad accelerare pure noi e cercare il sequestro nel caribe, vedrai come riparte il flusso cedolare.....
no la cedola non l'ho ancora presa..penso che gli arretrati a chi ha in mano i bond li possono pagare fra un po'..dopo le elezioniha preso la cedola ha qualche notizia sul pagamento della 27
ci teniamo in cont per notizieno la cedola non l'ho ancora presa..penso che gli arretrati a chi ha in mano i bond li possono pagare fra un po'..dopo le elezioni