Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (39 lettori)

tommy271

Forumer storico
El día de hoy vencen los cupones del PDVSA 21 y PDVSA 35, los últimos compromisos de deuda en mayo. El monto total a pagar por estos es de $253 millones

DdaJU0dWAAgG_YG.jpg
 

alderan74

Forumer attivo
Esta es la realidad del paupérrimo cierre del candidato Maduro... lo que VTV jamás te mostrará

Azz siamo fregati, li ho contati uno a uno, sono solo 9.999.999, Maduro ha detto che con meno di 10.000.000 di voti non poteva recuperare l'economia.
Adios alla mia cedola 2031
li pero' della gente in piazza per maduro ce n'è..inutile dire che non siano pure a favore di maduro..secondo me sono la meta' della popolazione ora che gli ha riempito la panza con quei soldi risparmiati lo votano..il tg ieri faceva vedere le due realta' quelli per maduro e quelli contro..magari nn ha nemmeno bisogno di truccare nulla sara' proprio una battaglia agli ultimi voti
 

junior63

Forumer storico
li pero' della gente in piazza per maduro ce n'è..inutile dire che non siano pure a favore di maduro..secondo me sono la meta' della popolazione ora che gli ha riempito la panza con quei soldi risparmiati lo votano..il tg ieri faceva vedere le due realta' quelli per maduro e quelli contro..magari nn ha nemmeno bisogno di truccare nulla sara' proprio una battaglia agli ultimi voti

Chiusura di campagna a Caracas, piccola città di pochi abitanti.
Fai un confronto con la chiusura di Chavez del 2012, Chavez superò di poco gli 8 milioni di voti in quella votazione, poi mi dici se Maduro ha tanta gente per arrivare a 10 milioni.
Poi tutta quella gente che vedi ( distribuita sapientemente in modo tale che dalla telecamera TV ci sia la percezione che l'intera via sia piena di gente) non pensare che sia arrivata tutta spontaneamente, vedi questo twit.

Pedro Alvarado‏ @Pedroalvaradoh 19 h19 ore fa
#17May incontables autobuses desde el estado Vargas a CCS a la concentración madurista, el resto del año varguenses a si camión de cochinos... Viva el comunismo!
 

Users who are viewing this thread

Alto