sandrino
Forumer storico
Noquesta liberazione del prigioniero americano potrà smuovere qualcosa ?
Noquesta liberazione del prigioniero americano potrà smuovere qualcosa ?
io mi suiciderei senza il mio carnetQuesta notte Trump avrà molti dettagli dei crimini contro l'umanità (torture) commessi dal regime nell' helicoide.
Nel frattempo tutti quelli che si sono astenuti dal votare perdono il carnet della patria, ne daranno 3/4/5... a chi ha votato con diverse carte d'identità più volte a favore di Maduro.
Sempre parlando di democrazia, il giovane che era salito sul palco nella prima riunione del Frente Amplio ammutolendoli (avevo postato la foto) è stato arrestato ieri con un amico e imprigionati nell'helicoide.
Sapevano già che Holt e compagna liberavano 2 posti?
Resuscito un vecchio articolo:
Quevedo: «Il default del Venezuela? Non esiste, abbiamo sempre pagato»
che dite? Sono chiacchere da osteria?
Posso soltanto dirvi una cosa per farvi capire la situazione : come saprete sono in contatto con numerosi venezuelani, loro stessi tenedores de bonos.
Gente che addirittura li ha presi in subasta (collocamento); non hanno incassato un centesimo e tramite legali o gruppi si sono rivolti al bcv per chiedere ragguagli.
Ebbene non ci crederete ma la risposta che ottengono e’ una non risposta o per meglio dire (cito il testuale) “ti dicono che non sanno nulla di questa storia, che non hanno nulla da dire al riguardo”
E infatti.. cosa dovrebbe mai sapere il BCV della questione?
sono debiti della Repubblica, non del BCV..
E cosa dicono quelli del customer care?A quel che dicono i venezuelani nel BCV c'è una sorta di customer care per i tenedores de bonos
E cosa dicono quelli del customer care?