Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Questa notte Trump avrà molti dettagli dei crimini contro l'umanità (torture) commessi dal regime nell' helicoide.
Nel frattempo tutti quelli che si sono astenuti dal votare perdono il carnet della patria, ne daranno 3/4/5... a chi ha votato con diverse carte d'identità più volte a favore di Maduro.
Sempre parlando di democrazia, il giovane che era salito sul palco nella prima riunione del Frente Amplio ammutolendoli (avevo postato la foto) è stato arrestato ieri con un amico e imprigionati nell'helicoide.
Sapevano già che Holt e compagna liberavano 2 posti?
DeElp3jXcAAWg-c.jpg
io mi suiciderei senza il mio carnet

Posso soltanto dirvi una cosa per farvi capire la situazione : come saprete sono in contatto con numerosi venezuelani, loro stessi tenedores de bonos.

Gente che addirittura li ha presi in subasta (collocamento); non hanno incassato un centesimo e tramite legali o gruppi si sono rivolti al bcv per chiedere ragguagli.

Ebbene non ci crederete ma la risposta che ottengono e’ una non risposta o per meglio dire (cito il testuale) “ti dicono che non sanno nulla di questa storia, che non hanno nulla da dire al riguardo”

Posso soltanto dirvi una cosa per farvi capire la situazione : come saprete sono in contatto con numerosi venezuelani, loro stessi tenedores de bonos.

Gente che addirittura li ha presi in subasta (collocamento); non hanno incassato un centesimo e tramite legali o gruppi si sono rivolti al bcv per chiedere ragguagli.

Ebbene non ci crederete ma la risposta che ottengono e’ una non risposta o per meglio dire (cito il testuale) “ti dicono che non sanno nulla di questa storia, che non hanno nulla da dire al riguardo”

E infatti.. cosa dovrebbe mai sapere il BCV della questione?
sono debiti della Repubblica, non del BCV..

Users who are viewing this thread

Back
Alto