Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Alla luce degli ultimi eventi
Posso tranquillamente dire (mio pensiero) che la recovery sarà pari a ZERO. Poi tra vent’anni ne riparliamo

Ti riferisci anche ai bonos ?
Io sono , come sai, un investitore paziente.

PS
Ma quello che ti prendeva in giro (ho contato minimo dieci posts in cui ti per.culava, ) perchè dicevi che Elecar andava a dieci (oggi mi davano denaro a 10-11) ti ha poi chiesto scusa ammettendo che avevi ragione tu ?

Non vuoi ammettere d'aver sbagliato nemmeno qui.
I prezzi della 27 li davo io quei giorni.
Comunque : hai ragione su tutto. Hai ragione su tutto.
Dimenticavo : hai ragione su tutto.

non sono io ad aver cancellato un post e rifatto daccapo perché dicevi una sciocchezza, sorry, non prendertela così....(sai come continua).
hai dimenticato Trumpboia!

PS
Ma quello che ti prendeva in giro (ho contato minimo dieci posts in cui ti per.culava, ) perchè dicevi che Elecar andava a dieci (oggi mi davano denaro a 10-11) ti ha poi chiesto scusa ammettendo che avevi ragione tu ?

anche qui mi tocca correggerti, elecar doveva arrivare a 10 mesi fa e le altre perdere subito 5 figure. non si parlava di mesi dopo.
magari un giorno il venezuela cubanizzerà davvero ma il timing è una cosa importante!

PS

Vedi, il primaopoismo in realtà è molto più sbilanciata come teoria verso il POISMO.

Qui ci sono tutti gli ingredienti per un havana club coi controcazzi... poi se tra venti trenta anni recuperi le pretole (come dicono in Abruzzo) io non ci vedo sto grande affare, boh contenti loro.

Io poi son quel che sono, gianfry dalla Croazia (si vede che mancano le cedole, prima era gianfry dal Qatar) ha preso try a 7.20 in quel minumomento preciso...

Alla faccia del micetto incravattato

Vedi, il primaopoismo in realtà è molto più sbilanciata come teoria verso il POISMO.

Qui ci sono tutti gli ingredienti per un havana club coi controcazzi... poi se tra venti trenta anni recuperi le pretole (come dicono in Abruzzo) io non ci vedo sto grande affare, boh contenti loro.

Io poi son quel che sono, gianfry dalla Croazia (si vede che mancano le cedole, prima era gianfry dal Qatar) ha preso try a 7.20 in quel minumomento preciso...

Alla faccia del micetto incravattato

Sono contento che sei in forma (sarà a Rovigno, bel posto)
Ciao !

PS
Cuba è un isola . Per me primaopoi ( :)) va scritto tutto attaccato) il regime change avverrà. Il mercato sta scivolando verso il "poi".
Per me il rischio in una prima entrata a 20 è lo scenario iracheno (prima lo si conosce , poi , magari, lo si per.cula)
Sai quanto rendono i bond iracheni oggi ? Saddam stava sulle pal.le agli USA e per questo hanno punito i bhs ? E Maduro quanto stà simpatico a Trump ?
Potrei andare avanti parlando dei pozzi petroliferi del Kurdistan e li confronterei con la situazione PDVSA, ma mi fermo essendo petroignorante.
Però il rischio iracheno me lo assumerei consapevole del rischio (quasi)zero carbonella.

08/10/2018 | 12:41pm EDT
CARACAS (Reuters) - Canadian miner Crystallex has demonstrated that Venezuelan state oil company PDVSA and Venezuela's government are not separate entities, a U.S. court said in a ruling released on Friday, a crucial step in a 10-year dispute over the nationalization of Crystallex's assets.
The U.S. District Court for the District of Delaware said it had not yet determined when it would issue a writ allowing Crystallex to attach shares in a U.S.-based PDVSA subsidiary PDV Holding Inc.

Sono contento che sei in forma (sarà a Rovigno, bel posto)
Ciao !

PS
Cuba è un isola . Per me primaopoi ( :)) va scritto tutto attaccato) il regime change avverrà. Il mercato sta scivolando verso il "poi".
Per me il rischio in una prima entrata a 20 è lo scenario iracheno (prima lo si conosce , poi , magari, lo si per.cula)
Sai quanto rendono i bond iracheni oggi ? Saddam stava sulle pal.le agli USA e per questo hanno punito i bhs ? E Maduro quanto stà simpatico a Trump ?
Potrei andare avanti parlando dei pozzi petroliferi del Kurdistan e li confronterei con la situazione PDVSA, ma mi fermo essendo petroignorante.
Però il rischio iracheno me lo assumerei consapevole del rischio (quasi)zero carbonella.

ah i famosi saddam bonds, pensa come ci siamo ridotti. infatti il problema dell'Iraq era che saddam stava sul cazzo a Trump, cioè ai Bush volevo dire insieme a Clinton giusto prof? ci sono state quelle due guerrette di mezzo, ma proprio robetta. io valuterei pure il recovery della costa d'avorio, a 18 se ricordo bene, tenendo sempre presenti il famigerato Zimbabwe, l'Argentina e adesso pure la Turchia.
trumpboia ovviamente.
e cuba libre ri-ovviamente.

ah i famosi saddam bonds, pensa come ci siamo ridotti. infatti il problema dell'Iraq era che saddam stava sul cazzo a Trump, cioè ai Bush volevo dire insieme a Clinton giusto prof? ci sono state quelle due guerrette di mezzo, ma proprio robetta. io valuterei pure il recovery della costa d'avorio, a 18 se ricordo bene, tenendo sempre presenti il famigerato Zimbabwe, l'Argentina e adesso pure la Turchia.
trumpboia ovviamente.

Ho scritto che prima sarebbe meglio informarsi su come hanno fatto in Iraq a tosare del 91% i bhs.
Poi si per.cula.
Dalla risposta che hai dato è evidente, capita a tutti, che la situazione non ti è chiarissima.
Aggiungo che ho detto che il rischio iracheno a 20 me lo assumerei (quindi non lo giudico probabile altrimenti non entrerei a 20 ma a 5, lo giudico possibile).

Tu passi, come spesso ti accade, immediatamente al per.culamento (ma questa è l'unica ragione per la quale stai qui : perc.ulare gli altri e dimostrare quanto sei fico).
Per me sei non fico, ma fichissimo.

Approposito, e chiedere scusa a Sandrino per averlo per.culato in oltre dieci posts (ieri me ne sono contati dieci poi ho smesso) quando prevedeva Elecar a dieci ?

Dimenticavo : sei fichissimo e hai sempre ragione.

su elecar ti ho già risposto. sui saddam bonds pure, anche a suo tempo.
sei tu l'ottimate, non io, e quindi superfigo in sé.
;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto