Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Hai forse doti divinatorie ??
Se nn hanno perso tutto i BH argentini nn vedo per chè dovrebbero fare una fine peggiore i detentori di bonos venez. !! ??

Detto questo è palese che con le sanzioni trumpiane si è inceppato il meccanismo , che poi qusta situazione faccia comodo a qualcuno in quel di Caracas nn è da escludere , ma è innegabile che ad una data causa è seguito un dato effetto effetto , nn possiamo gettare la croce su Maduro visto che stava regolarmente pagando prima delle sanzioni USA. Se il mondo è ancora diviso in buoni & cattivi , dove i cattivi sono tutti coloro che nn si piegano ai voleri degli inquilini della Casa Bianca, allora siamo messi davvero male. La II ^ Guerra Mondiale è finita da un pezzo ma qualcuno si sente sempre in guerra con chi nn la pensa come lui e ciò è molto preoccupante.
Questa settimana di cose ce ne sono state parecchie.
Crystallex,
Il Sebin (perchè sempre il Sebin ?) a casa di Borges, Maduro che accusa il golpista Borges, Borges che accusa Zapatero, proposta di eleggere Presidente fuori dal Venezuela.

Tante cose, vero. Che non hanno influito sui bonos, che ormai sono abbandonati a loro stessi.
Anzi una cosa è successa: pdvsa 2020 ha perso 5 figure per la storia cristallex.

Tra poco però zinnarella ce scrive che l’Argentina etc etc , le arti divinatorie etc etc.

Campesino uber alles ce manca poi il teatrino è completo (ormai i cedolatori amanti del pesce sono scomparsi a Misano)

No.
Ma :
- preparazione tecnica MOLTO alta
- informazione continua
- fiuto sui timing d'acquisto/vendita
- corretta scelta delle % da destinare a trading riskiosi ( quando le vacche erano grasse io ho fatto anche tanto ALL IN su sub crollati, che ora, date le dimensioni del mio ptf, NON farei mai più nemmeno sotto tortura)

Mai letto nulla di più ridicolo ma anche divertente.

Non capisco perché certa gente continua imperterrita a citare il caso dell’Argentina quando abbiamo un paese chiaramente cubanizzato.

Non dovete guardare a Buenos Aires, volgete lo sguardo verso l’havana.

Coi bonos ci faremo un quadretto su ebay.
Recovery zero. Pazienza altri 6700 euro andati

chiaramente!

Campesino uber alles ce manca poi il teatrino è completo (ormai i cedolatori amanti del pesce sono scomparsi a Misano)
..... per riapparire qui sotto diverso nome a rompere il kasso a noi...
epperó Salas c ha la ricetta per salvarce tutti
Epperó riesumiamo Griesa che blocca il pdv 20 col pari passu
E con le cedole che ci daranno paghiamo un killer per far fuori il gatto incravattato che se anche non è nero porta sfiga uguale

..... per riapparire qui sotto diverso nome a rompere il kasso a noi...
epperó Salas c ha la ricetta per salvarce tutti
Epperó riesumiamo Griesa che blocca il pdv 20 col pari passu
E con le cedole che ci daranno paghiamo un killer per far fuori il gatto incravattato che se anche non è nero porta sfiga uguale

C’è bisogno di più di un palcoscenico per certi elementi ...
Ma stai tranquillo che A BREVE qualcosa succede

Mo è tornato pure il teorico della dedollarizzazione. Me piace che poi per autoconvincersi vengono quotati articoli autorevolissimi tipo da sputnik Italia...
Tra un po’ arrivano a lercio.it

sandrin avevi chiesto di ignoraci reciprocamente ma vedo che hai i nervi fragili , oltre a poca educazione

ora ti chiedo espressamente di nn quotarmi più , sei più fastidioso di unazanzara tigre

grazie mille !

Hai iniziato tu ma non ti preoccupare, farò di tutto affinché la tua presenza qui duri meno di 24 ore

Hai iniziato tu ma non ti preoccupare, farò di tutto affinché la tua presenza qui duri meno di 24 ore

sei tu ad aver infranto il patto e oltretutto hai usato termini offensivi nei miei confronti , cosa che io nn ho fatto e quindi la condotta contraria al regolamento è la tua, perciò se c'è un moderatore equanime quello sanzionabile sei tu , ma a me nn frega nulla di queste dinamiche da asilo , forse tu nn avendo una spiccata personalità hai bisogno di ricorrere a questi mezzucci per autoproteggerti ....bah , povero sandrino

Users who are viewing this thread

Back
Alto