Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Bellissimo, come mi diverto come avevo previsto se la suonanano e se la cantano da soli se non fai parte della nomenclatura ti fanno bannare!!! Ti minacciano di bannarti. Forse che hanno amici qui dentro???
L’ho già detto, rimarrete soli. E l’io egocentrico del Sandro come farà ???? Chi gli dirà che è bravo ed intelligente?

Bellissimo, come mi diverto come avevo previsto se la suonanano e se la cantano da soli se non fai parte della nomenclatura ti fanno bannare!!! Ti minacciano di bannarti. Forse che hanno amici qui dentro???
L’ho già detto, rimarrete soli. E l’io egocentrico del Sandro come farà ???? Chi gli dirà che è bravo ed intelligente?

Sono talmente bravo ed intelligente che sono dentro pdvsa 2024

Per il resto ci vuole poco a capire i doppi nick, gli esuli delle cene di Misano, che PER ANNI hanno diffamato persone serie come @tommy271

Che da gran signore quale è permette ancora libertà di parola, io vi bannerei tutti fino all’ultimo.

Questa settimana di cose ce ne sono state parecchie.
Crystallex,
Il Sebin (perchè sempre il Sebin ?) a casa di Borges, Maduro che accusa il golpista Borges, Borges che accusa Zapatero, proposta di eleggere Presidente fuori dal Venezuela.

Il Sebin, i servizi segreti venezuelani sono controllati dal governo e di fatto fanno quello che gli viene ordinato dall'alto.
Ci sono centinaia di persone con sentenze di scarcerazione ma il Sebin non ci sente, lascia queste persone a marcire in carcere, per anni non per giorni.
Semina con prove false le persone da incarcere eseguendo perquisizioni senza il preventivo permesso di un giudice.
Tortura, minacca con pedinamenti...una specie di SS, per chi non ci crede può leggersi la serie completa di twitt di Daniel Lara Farias su cosa succede nella famosa Tumba, ve ne lascio uno...

Daniel Lara Farías‏Account verificato @DLaraF 11 ago
Mujeres que han sido violadas y golpeadas hasta la mutilación. Al salir de la cárcel, a muchas han tenido que realizarle histerectomías, operaciones recostructivas genitales, tratamiento para el dolor, tratamiento psiquiátrico DE POR VIDA

Opera Snapshot_2018-08-12_221615_www.investireoggi.it.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto