Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (4 lettori)

junior63

Forumer storico
Se vuoi davvero riscuotere i tuoi bonus, ti preghiamo di dare almeno l'opportunità in modo che il nuovo piano economico possa essere sviluppato, ma perderemo ogni opportunità. Non sputano il piatto da cui mangiano.

Se ci credi veramente puoi provare a chiedere di essere assunto come consulente finanziario, questo ti potrebbe aiutare a entrare nel giro Alfredo Serrano Manc (@alfreserramanci) | Twitter, habla tu idioma o forse no.

Eterea

Persona optimista aunque realista
Se ci credi veramente puoi provare a chiedere di essere assunto come consulente finanziario, questo ti potrebbe aiutare a entrare nel giro Alfredo Serrano Manc (@alfreserramanci) | Twitter, habla tu idioma o forse no.

Voglio solo raccogliere i miei coupon per restituire la mia vita normale e affinché ciò accada Pdvsa deve essere in grado di pagarmi, e ciò accadrà quando l'economia si riprenderà. Penso che non sia logico aspettarsi che falliscano perché anch'io ho fallito. Il Petro non e la cripto chi Epinoza mostra li.

carib

rerum cognoscere causas
Se vuoi davvero riscuotere i tuoi bonus, ti preghiamo di dare almeno l'opportunità in modo che il nuovo piano economico possa essere sviluppato, ma perderemo ogni opportunità. Non sputano il piatto da cui mangiano.

please write in spanish, otherwise it's impossible to understand.
en castellano, por favor..

carib

rerum cognoscere causas
Corretto, da domani qualcuno in meno, perchè dovranno pagare tutto di più in $ non solo i domestici, anch'io nel mio piccolo potevo con un piccolo sforzo aiutare un po' di persone, da domani qualcuna in meno.
Ma questa non è economia è sussidio che serve per sopravvivere non crea un solo $ di valore aggiunto al paese, sempre IMHO.

io credo, se le parole saranno seguite da fatti.. che la riforma odierna sia sostanziale.
si riconosce che un dollaro vale 6.000.000 di bolivares, non 10, 2.000, 200.000 o 2.000.000.
se si cessa di stampare moneta non coperta da introiti fiscali... e si permette di cambiare dollari al cambio reale..
con 1.000 dollari (60.000 BS) al mese si puo' sopravvivere.
il problema e' che non si sopravvive con.. 1.800 BS.

MARCO82

Forumer attivo
L'unica cosa buona di tutto questo, se reale, è che i caimani non avranno più i vantaggi del cambio in nero e forse inizieranno a mangiarsi tra di loro, per il resto è la distruzione totale dell'economia privata.
Chi avrà i soldi per pagare ciascun dipendente 180.000.000 milioni dei vecchi BsF? E con il nuovo prezzo della benzina, trasporti da semi paralizzati a paralizzati.
Il problema è che comunque è un cambio fisso a 6 milioni. Lunedi con l’annuncio dell’aumento salariale di 34 volte il parallelo sarà già a 7 milioni. Tra una settimana dopo le monetizzazioni del bcv al deficit forse già a 8 milioni. Tu il cambio lo puoi fissare anche a 100 milioni. Con ste politiche il parallelo lo supera nel giro di poco. O cambio libero di oscillare o niente

carib

rerum cognoscere causas
Il problema è che comunque è un cambio fisso a 6 milioni. Lunedi con l’annuncio dell’aumento salariale di 34 volte il parallelo sarà già a 7 milioni. Tra una settimana dopo le monetizzazioni del bcv al deficit forse già a 8 milioni. Tu il cambio lo puoi fissare anche a 100 milioni. Con ste politiche il parallelo lo supera nel giro di poco. O cambio libero di oscillare o niente

rodriguez dichiara che il cambio sara' flottante.
Tutto sta a vedere se le aste DICOM saranno vere.. o manipolate.

Users who are viewing this thread

Alto