junior63
Forumer storico
Beh non male 30 usd al mese di stipendio, certo marzo e gli altri addirittura 31.
E tutto questo avendo le "famose" più grandi riserve petrolifere del globo.
Beh non male 30 usd al mese di stipendio, certo marzo e gli altri addirittura 31.
I venezuelani sono 30.000.000, quanti di questi hanno 30$ al mese? scommetto che meno del 25% della popolazione.
In questi mesi c'è stata anche un inflazione sul $, cioè ciò che compravi con 10$ un anno fa adesso ce ne vogliono almeno il doppio se non di più.
Oggi ho parlato con i miei parenti, il prezzo di un cartone di uova sta già a 100 BsS, gli unici ad avere i $ sono i milionari di vecchia data che hanno i conti negli USA e il regime, per questo parlavo di distruzione dell'economia privata.
Esempio la mia famiglia venezuelana ha una piccola attività agricola con un dipendente, con questo aumento o gli mando i soldi io da qua o devono licenziarlo.
Scusate, dimenticavo che c'è il petro a supporto del BsS
Enis Espinoza @enisman
Vean. El precio real del Petro (dicese de una criptomoneda prohibida para ser adquirida por un montón de países), en estos momentos, es de $ 0,005
Enis Espinoza on Twitter
Mi devo autoquotare, non avevo letto che Maduro ha dichiarato che per 3 mesi il governo pagherà il salario a tutti i dipendenti, pubblici e privati.
Il vero Petro è identificato come PTR, quella cripta che stai citando NON È IL PETRO VENEZUELANO.
Non è bene per noi minare la sfiducia