Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Ma no
Il baffetto non aveva oppositori in stato di libertà
Erano morti o in galera
Comunque presupposti assolutamente differenti
Chiudo il mio OT
Non è esattamente così, c'era una forte opposizione sia parlamentare che extra parlamentare, neutralizzata dopo la presa del potere.
Adolf Hitler - Wikipedia

Ma hai ragione, chiudiamo l'OT, l'avevo aperto solo per dire che la legittimazione popolare è un argomento debole (gli stessi Maduro e Chavez sono stati eletti, Erdogan è stato eletto, al-Sisi è stato eletto, immagino Mubarak prima di lui, ecc.)

Esatto, Trump non ha mai "spinto" sul Venezuela (e ci sarebbero tutte le ragioni) contrariamente ad altri paesi dello scacchiere internazionale.
Credo che il solo argomentare problematiche "latinos" gli faccia cambiare umore. Quindi le evita.

Le sanzioni sull'oil arriveranno appena la pipeline Keystone sarà pronta: ancora qualche annetto.
Nel frattempo Trump ossigena Maduro.

Quindi presumi che la notizia circolata un po' di tempo fa che Trump aveva proposto l'intervento armato ai suoi consiglieri e chiesto l'appoggio dell'intervento a 4 presidenti Latam (rifiutato) sia una fake news? no perchè se uno che propone l'intervento armato non spinge mi chiedo cosa deve fare per poter spingere.

@GiveMeLeverage
sul Bill Clinton silurato, mi sono perso qualcosa?
Mandato presidenziale: 20 gennaio 1993 – 20 gennaio 2001

Quindi presumi che la notizia circolata un po' di tempo fa che Trump aveva proposto l'intervento armato ai suoi consiglieri e chiesto l'appoggio dell'intervento a 4 presidenti Latam (rifiutato) sia una fake news? no perchè se uno che propone l'intervento armato non spinge mi chiedo cosa deve fare per poter spingere.

@GiveMeLeverage
sul Bill Clinton silurato, mi sono perso qualcosa?
Mandato presidenziale: 20 gennaio 1993 – 20 gennaio 2001

Una delle tante sparate di Trump.
Credo molto di più nel suo disinteresse per le questioni Latam.

Un figlio non fatto della pasta del padre, fa i suoi interessi, perciò anche quelli dei bondholder, però mente sapendo di mentire.

Biografía del padre
Durante la dictadura de Marcos Pérez Jiménez estuvo preso y exiliado.1 Rodríguez llegó a ser miembro de la dirección nacional juvenil de Acción Democrática (AD).23 Después de la caída de Pérez Jiménez, Rodríguez se vio influenciado por la revolución cubana de Fidel Castro, al igual que otros dirigentes de la juventud de AD de la época.2 En 1960 fundó junto a otros exdirigentes de AD el partido marxista Movimiento de Izquierda Revolucionaria (MIR).23 Participó en la lucha armada contra el gobierno de Rómulo Betancourt, por lo que fue detenido y encerrado en la Cárcel de la Planta.3 Al salir de la cárcel se separó del MIR.3

Se graduó en Ciencias Económicas en la Universidad de Mánchester. En 1969 fue electo diputado del Congreso de Venezuela por AD.1 En 1974, el presidente Carlos Andrés Pérez lo designó ministro de Cordiplan.45 Siendo jefe del gabinete económico de Pérez, le tocó elaborar el Quinto Plan de la Nación.45 Creó además el plan de becas Gran Mariscal de Ayacucho que sirvió para capacitar a estudiantes venezolanos en universidades del exterior.245 Fue también creador de la Gran Venezuela, una ideología puesta de moda en el primer gobierno de Pérez.45

ECUTA MINUTI 23., MINUTI 31.

Puoi fare un riassunto di quello che si dice dal robolocionario in BMW? Perchè se lo vedo vomito.

upload_2018-8-22_18-18-12.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto