Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Un figlio non fatto della pasta del padre, fa i suoi interessi, perciò anche quelli dei bondholder, però mente sapendo di mentire.

Mi interessa quello che scrive.:)

a) pensi che la soluzione (ho sempre e solo in testa il buy-hold-sell sui titoli , tutto il resto è OT) possa essere un golpe ?

b) non avevo mai fatto caso al fatto che tra alcune settimane (almeno a quanto dice FR) i venezuelani dovranno essere chiamati a ratificare le decisioni della costituente. Da una parte ha ragione chi dice che andare a votare porta alla legittimazione dell'organo, però lo stare a casa cosa porta ? Quali speranze ci sono che Maduro se ne vada se nessuno lo spinge ?

OT
ma i conti di PDVSA interessano solo a me ? Ormai siamo a Settembre.

Quindi presumi che la notizia circolata un po' di tempo fa che Trump aveva proposto l'intervento armato ai suoi consiglieri e chiesto l'appoggio dell'intervento a 4 presidenti Latam (rifiutato) sia una fake news? no perchè se uno che propone l'intervento armato non spinge mi chiedo cosa deve fare per poter spingere.

@GiveMeLeverage
sul Bill Clinton silurato, mi sono perso qualcosa?
Mandato presidenziale: 20 gennaio 1993 – 20 gennaio 2001
[OT]
Difficile ti sia perso qualcosa, sei un lettore attento ed erano tutte notizie da prima pagina all'epoca.
Bill fu il secondo presidente americano ad essere messo sotto stato d'accusa (impeachment).
Grazie alla maggioranza democratica in Senato, se la cavò con un fifty-fifty, non sufficiente per la rimozione.
Subì comunque un'umiliazione fortissima e la sua immagine ne uscì permanentemente danneggiata.

a) pensi che la soluzione (ho sempre e solo in testa il buy-hold-sell sui titoli , tutto il resto è OT) possa essere un golpe ?

b) non avevo mai fatto caso al fatto che tra alcune settimane (almeno a quanto dice FR) i venezuelani dovranno essere chiamati a ratificare le decisioni della costituente. Da una parte ha ragione chi dice che andare a votare porta alla legittimazione dell'organo, però lo stare a casa cosa porta ? Quali speranze ci sono che Maduro se ne vada se nessuno lo spinge ?

OT

Francisco Rodriguez non aveva denunciato brogli dopo le ultime "elezioni" presidenziali?

Il golpe lo possono fare solo i militari perciò si tratterebbe solo di cambio di cavallo che non credo porterebbe nulla di nuovo per i bondholder.

Il 16 Luglio del 2017 ci fu un plebiscito dove parteciparono più di 7 milioni di persone, qualcuno all'interno dell'organizzazione che promuoveva questa votazione disse che furono più di 8 milioni però alcuni diputati della AN insistettero per non dichiarali tutti perchè erano di più di quelli presi da Chavez nell'elezione del 2012, non commento oltre di cosa sia questa opposizione e che cosa significò quella giornata per la loro credibilità.

Questo il tweet di Aveledo dopo l'annuncio delle misure economiche "Unidad, unidad, unidad" se guardi le risposte che riceve c'è da piangere o ridere, quello che è sicuro che sono li solo perchè fanno ancora comodo al regime.
Aveledo on Twitter

Costituente= ANC - Ricordiamoci che le prime sanzioni sono partite proprio perchè hanno creato questo organo incostituzionale.
Mi sembra che Francisco Rodriguez abbia la memoria corta oppure si è dimenticato come è nata la ANC.
Nata su proposta del presidente della Repubblica = costituzionale che la propone però la proposta deve essere ratificata con referendum
Il TSJ ha deciso che la costituzione si potesse interpretare in diverso modo perciò l'iniziativa è andata avanti anche senza referendum = incostutuzionale
Le persone che si potevano eleggere nella ANC sono state decise dal regime, cioè sono andati a votare alla cubana, o voti Fidel Castro o Castro Fidel, 2 opzioni le avete avute poi se avete sbagliato a votare...

Se adesso il regime va al referendum cosa possono fare i venezuelani per evitare che passi? Nulla, perchè dopo la sconfitta alle elezioni del 2015 non guardano più nemmeno alla forma di come le vincono.
Alle ultime elezioni hanno eliminato l'inchiostro indelibile, non credo sia difficile capire il perchè.
Per me l'unica alternativa rimane una pressione interna senza la partecipazione dell'opposizione cooperante con aiuti internazionali.
Hai visto i coraggiosi militari venezuelani in azione durante l'"attentato" al presidente? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Puoi fare un riassunto di quello che si dice dal robolocionario in BMW? Perchè se lo vedo vomito.

Vedi l'allegato 484027
Obiettivamente, ho sentito tutto e la mia conclusione è che 1) il governo ha implementato una serie di misure economiche e fiscali per cercare di uscire dalla crisi.
2) I venezuelani che vogliono che questo fallisca o almeno vogliano continuare ad arricchirsi in modo totalmente ultra-usurario, continueranno a sabotare i prezzi e l'economia.
3) Quando i valori sono corrotti, non c'è nessuno da salvare. Gli uomini d'affari prima di questa riforma con 1 chilo di formaggio pagavano gli stipendi di tutti i loro dipendenti, se la parola pagata corrispondeva.
4) Nessuno parla di noi, noi non esistiamo, non c'è una mappa stradale in vista. Ciao.

Obiettivamente, ho sentito tutto e la mia conclusione è che 1) il governo ha implementato una serie di misure economiche e fiscali per cercare di uscire dalla crisi.
2) I venezuelani che vogliono che questo fallisca o almeno vogliano continuare ad arricchirsi in modo totalmente ultra-usurario, continueranno a sabotare i prezzi e l'economia.
3) Quando i valori sono corrotti, non c'è nessuno da salvare. Gli uomini d'affari prima di questa riforma con 1 chilo di formaggio pagavano gli stipendi di tutti i loro dipendenti, se la parola pagata corrispondeva.
4) Nessuno parla di noi, noi non esistiamo, non c'è una mappa stradale in vista. Ciao.
Maduro quiere tus dólares (y tus bolívares también), por Gustavo Azócar Alcalá - LaPatilla.com

Ma dopo questa perla non ha fatto harakiri?
Un'altra stro.zata che ha detto è quella che con 1 chilo di formaggio pagavano tutti i dipendenti, nelle città quasi tutti pagavano molto ma molto di più che lo stipendio minimo se volevi avere il dipendente anche il giorno dopo, perchè con lo stipendio minimo non riuscivi a pagarti nemmeno il trasporto da casa al lavoro, a quel punto o uno è pir.la o preferisce starsene a casa.
Quello che è vero che il governo dava una pensione che permetteva comprare un chilo di formaggio.
Bondholder: io sono attualmente fuori con una sola cedola arretrata persa e sono così fiducioso di incassarla che non mi ricordo più nemmeno in che mese è scaduta.
Nnon ne sentiremo più parlare finchè rimangono questi al potere, bisogna sedirsi in riva al fiume è sperare che passi il cadavere di Maduro e i 40 ladroni.

OT
prendi un court injunction to pay da un giudice americano,non ti costa molto,e procedi al sequestro di un bene
how much Carib ti puo dire
Have a nice evening

Users who are viewing this thread

Back
Alto