Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (2 lettori)

sandrino

Forumer storico
CAZZATE !!!

Voi stessi finti bondholder da mesi andate dicendo che possono pagare ma nn lo fanno volutamente e tirate sempre fuori il pagamento a GS per avvalorare la vostra "tesi" ...perciò fate pace col vostro cervello ma decidetevi nell'un senso o nell'altro , please !!!!
Quanto al resto , nn vedo cosa c'entri questa autopromozione ( di dubbio gusto , peraltro ) sul thread dedicato al Venezuela !!??
Sul resto dei cd emergenti esistono altri 3d sul forum senza bisogno di venire proprio qui a fare sfoggio di "competenza" , peraltro nn richiesta.

Buona giornata

Nessuna autocelebrazione: il riepilogo mi è stato espressamente richiesto.
Se sei cascato dal seggiolone non è colpa nostra.
 

tommy271

Forumer storico
Voi stessi finti bondholder da mesi andate dicendo che possono pagare ma nn lo fanno volutamente e tirate sempre fuori il pagamento a GS per avvalorare la vostra "tesi" ...perciò fate pace col vostro cervello ma decidetevi nell'un senso o nell'altro , please !!!!
Quanto al resto , nn vedo cosa c'entri questa autopromozione ( di dubbio gusto , peraltro ) sul thread dedicato al Venezuela !!??
Sul resto dei cd emergenti esistono altri 3d sul forum senza bisogno di venire proprio qui a fare sfoggio di "competenza" , peraltro nn richiesta.

Buona giornata

Il tuo linguaggio non si presta al confronto.
Buon gain.
 
Ultima modifica di un moderatore:

newport

eternoritorno
Nessuna autocelebrazione: il riepilogo mi è stato espressamente richiesto.
Se sei cascato dal seggiolone non è colpa nostra.

come al solito scadi sempre nelle offese personali , ma ormai tutti ti conoscono per questa tua caratteristica così poco elegante e per niente professionale , diciamo che da parte mia posso solo compatire uno che si comporta così

cmq a parte queste tristezze umane , io sono sui mercati dal 1992 e nn ho certo bisogno di te nè di altri che vanno in tv ad autopromuoversi

volevo precisarlo

at salùt
 

tommy271

Forumer storico
CAZZATE !!!

Voi stessi finti bondholder da mesi andate dicendo che possono pagare ma nn lo fanno volutamente e tirate sempre fuori il pagamento a GS per avvalorare la vostra "tesi" ...perciò fate pace col vostro cervello ma decidetevi nell'un senso o nell'altro , please !!!!
Quanto al resto , nn vedo cosa c'entri questa autopromozione ( di dubbio gusto , peraltro ) sul thread dedicato al Venezuela !!??
Sul resto dei cd emergenti esistono altri 3d sul forum senza bisogno di venire proprio qui a fare sfoggio di "competenza" , peraltro nn richiesta.

Buona giornata

Intanto cerca di essere meno offensivo.
In secondo luogo ... "voi finti bondholder" ... pregasi mettere i i nomi.

In terzo luogo, ho sempre sostenuto che Maduro non paga perchè son finiti i $ e cerca di evitare confronti finanziari con le controparti USA, cercando compromessi.
Sostengo che Maduro avrebbe dovuto non rimborsare bond e non pagare le cedole dal 2015. Sarebbe stato meglio per tutti.

Dei bondholder, dei bonos e delle cedole non frega niente a nessuno: sono argomento di secondaria importanza, nel quadro principale venezolano.
 

newport

eternoritorno
Intanto cerca di essere meno offensivo.
In secondo luogo ... "voi finti bondholder" ... pregasi mettere i i nomi.

In terzo luogo, ho sempre sostenuto che Maduro non paga perchè son finiti i $ e cerca di evitare confronti finanziari con le controparti USA, cercando compromessi.
Sostengo che Maduro avrebbe dovuto non rimborsare bond e non pagare le cedole dal 2015. Sarebbe stato meglio per tutti.

Dei bondholder, dei bonos e delle cedole non frega niente a nessuno: sono argomento di secondaria importanza, nel quadro principale venezolano.

io di sicuro sono un bh , altri che scrivono qui mi danno l'idea di nn esserlo , nn mi pare affatto "offensivo" , se vuoi ci contiamo : ognuno metta lo screenshot del conto dep. titoli :
inizio io ?

Opera Snapshot_2018-09-14_085749_online-smallbusiness.unicredit.it.png
 

tommy271

Forumer storico
io di sicuro sono un bh , altri che scrivono qui mi danno l'idea di nn esserlo , nn mi pare affatto "offensivo" , se vuoi ci contiamo : ognuno metta lo screenshot del conto dep. titoli :
inizio io ?

Vedi l'allegato 487266

Grazie, ho già capito tutto.

Spiegami per quale ragione Maduro dovrebbe andare dai cinesi, farsi dare 5 MLD di $ (saranno cash o conto acquisto merci?) e questi ultimi rinunciano ai loro mancati rimborsi per poi favorire dei bondholder speculatori che non hanno in mano nessun strumento di pressione rispetto a Caracas.
 
Ultima modifica:

sandrino

Forumer storico
come al solito scadi sempre nelle offese personali , ma ormai tutti ti conoscono per questa tua caratteristica così poco elegante e per niente professionale , diciamo che da parte mia posso solo compatire uno che si comporta così

cmq a parte queste tristezze umane , io sono sui mercati dal 1992 e nn ho certo bisogno di te nè di altri che vanno in tv ad autopromuoversi

volevo precisarlo

at salùt

Proprio perché non ho alcun tornaconto professionale, scrivo sui forum come semplice utente che cerca di imparare da gente esperta, con tutta l’umilta.

E proprio come semplice utente non devo dimostrare professionalità a nessuno, specie ai soggetti doppio Nick come te, volgare anche nell’avatar.

Buon gain
 

Users who are viewing this thread

Alto