Perché non ha mai sentito me parlare in latinoForse è meglio se continua con l'inglese
Scherzo. Magari parlassi io inglese come lui parla italiano
.... sembra sardo della Gallura
Perché non ha mai sentito me parlare in latinoForse è meglio se continua con l'inglese
Scherzo. Magari parlassi io inglese come lui parla italiano
il capo ha ordinato "solo italiano",il latino e solo per le persone che hanno in potafoglio un millione di obbligazioni Venezuelane.io non faccio parte di questiPerché non ha mai sentito me parlare in latino
.... sembra sardo della Gallura
magari.... andiamo a festeggiare...Lunedì scade il grace period sulla 18. Mentre posso capire che i fondi accettino di non accelerare per mancati pagamenti di cedole, secondo me un mancato rimborso fará scattare un'azione da parte dei detentori della 18. Dico la mia: pagheranno la 18 lunedì
ecco , stando alla stretta attualità del Venezuela :
VENEZUELA. Maduro vola in Cina per vedere Xi
quese sono le cose che interessano anoi bondholders di questo 3d , mica la Turchia o Erdogan
evitiamo polemiche inutiliil capo ha ordinato "solo italiano",il latino e solo per le persone che hanno in potafoglio un millione di obbligazioni Venezuelane.io non faccio parte di questi
personaggi
Lunedì scade il grace period sulla 18. Mentre posso capire che i fondi accettino di non accelerare per mancati pagamenti di cedole, secondo me un mancato rimborso fará scattare un'azione da parte dei detentori della 18. Dico la mia: pagheranno la 18 lunedì