Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (1 Viewer)

vitoandolini

Forumer attivo
Vito,i cinesi vanno ad acquistare macchinari di seconda mano in estremo oriente.India-Pakistan-Indonesia,ho visto il loro tecnici al lavoro in Kuwait ,non si puo
considerarlli tecnici ma manovali,addati a vitare e svitare bulloni e simili lavori

Le mie sono solo ipotesi, non ho esperienze fatte con cinesi, tuttavia costruiscono astronavi, mezza Tripoli l'hanno tirata su loro, ho visto i loro bus a Cuba e all'aspetto sono come quelli tedeschi italiani, Venezuela importa personale da Cuba, siamo già anni luce avanti. Ripeto però di non aver alcuna esperienza diretta.
 

policeman

Forumer storico
Le mie sono solo ipotesi, non ho esperienze fatte con cinesi, tuttavia costruiscono astronavi, mezza Tripoli l'hanno tirata su loro, ho visto i loro bus a Cuba e all'aspetto sono come quelli tedeschi italiani, Venezuela importa personale da Cuba, siamo già anni luce avanti. Ripeto però di non aver alcuna esperienza diretta.
A Tripoli e Bengazi vado una volta al mese,sono fornitore iscritto nell 'Albo della National Petroleum Co,il lavoro dei cinesi e risistemare strade e costruire
bunkers ai terminali di Tripoli -Bengazi e Tobruk
Have a nice evening
 

carib

rerum cognoscere causas
il problema del regime di Maduro.. non sono le dichiarazioni, roboanti e a volte anche orientate in senso giusto.. ma l'esecuzione.
"prezzo della benzina portato a livelli internazionali"! ottimo in teoria.
in pratica: continuano a regalarla.
"dollaro liberamente negoziabile"! eccellente.
in pratica: PDVsa e BCV, gli unici che hanno dollari.. non li vendono..
e il prezzo ufficiale resta diverso da quello "street value".
"prezzi controllati e ragionevoli dei principali prodotti"! evviva!
in pratica: scaffali vuoti
"aumentiamo la produzione di un milione di barili al giorno!" ottimo.
In pratica: la produzione resta ai minimi di vent'anni e passa.
 

vitoandolini

Forumer attivo
A Tripoli e Bengazi vado una volta al mese,sono fornitore iscritto nell 'Albo della National Petroleum Co,il lavoro dei cinesi e risistemare strade e costruire
bunkers ai terminali di Tripoli -Bengazi e Tobruk
Have a nice evening

Policeman, mi spiego meglio. Ne sai più di me (e non ci vuole molto) tu hai info di prima mano, io no. Quindi prendo per buono ciò che mi dici, mica voglio aver ragione. Io da chi ne sa più di me cerco di acquisire info, non di imporre le mie.
 

junior63

Forumer storico
chi stabilisce il valore di un video ? tu ? ah mi scappa da ridere
nn mi sembra una buona ragione per censurarlo
mi sa che questo thread stia scadendo nel ridicolo se arrivate ad oscurare i video

Si può prendere il link dal primo messaggio "youtu.be/Yz7kYvNLiJA" e il video non esiste più.
Pensate che un utente di IO possa far oscurare in poche ore un video di Youtube?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Adesso capisco perchè qualcuno pensa che postare news non positive sul Venezuela su IO o altro forum possa far scendere le quotazioni dei titoli.
Ci si può sempre rivolgere alla cartomanzia o a riti voodoo con sacrificio di animali ( rito molto amato a Caracas ) per sconfiggere i farisei dei forum.:futuro:
 

Users who are viewing this thread

Alto