Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
tutto puo' essere, ma non ho mai visto una cosa simile ottenere risultati con un mercato che ha diversa opinione.
per ricomprare sul mercato.. occorre pagare quanto il mercato prezza.
per fare un'OPA.. occorre che nessun tribunale di NY la blocchi, su domanda di altri creditori.

Direi che un obiettivo, per Caracas, può essere quello di deprimere ulteriormente le quotazioni.
 

tommy271

Forumer storico
DnYfk_KXgAIzGH2.jpg
 

Fabrib

Forumer storico
Venezuela has sold 9.9 percent of the shares in the oil company Sinovensa to China. It said President Nicolas Maduro on Tuesday, writes Reuters.
Maduro did not disclose any financial details about the deal nor the Chinese company that was the buyer.
Sinovensa is partially controlled by state-owned China National Petroleum Corporation, CNPC. After the transaction, China owns 49 percent of Sinovensa.
 

waltermasoni

Caribbean Trader
chi stabilisce il valore di un video ? tu ? ah mi scappa da ridere
nn mi sembra una buona ragione per censurarlo
mi sa che questo thread stia scadendo nel ridicolo se arrivate ad oscurare i video

Mica l’ho fatto oscurare io !!
Non ho ancora questi poteri su YouTube.
Ho espresso il mio parere. Video per il popolino sotto un regime dittatoriale folle
Qua c’è veramente qualcuno che pensa che certe quotazioni siano così basse perche utenti di inv. oggi o di altri famosi siti vendono!
Roba da analfabetismo finanziario
 

NoToc

old style
Mica l’ho fatto oscurare io !!
Non ho ancora questi poteri su YouTube.
Ho espresso il mio parere. Video per il popolino sotto un regime dittatoriale folle
Qua c’è veramente qualcuno che pensa che certe quotazioni siano così basse perche utenti di inv. oggi o di altri famosi siti vendono!
Roba da analfabetismo finanziario

A)beh allora mi scuso circa video , nn sapevo

B) di sicuro nn lo penso io che vi siano quotaz. così basse dovute a simili fattori

C) circa il "regime dittatoriale folle" ti allego specchietto coi risultati elezioni 2018

Opera Snapshot_2018-09-19_110459_it.wikipedia.org.png
 

iguanito

Forumer storico
A)beh allora mi scuso circa video , nn sapevo

B) di sicuro nn lo penso io che vi siano quotaz. così basse dovute a simili fattori

C) circa il "regime dittatoriale folle" ti allego specchietto coi risultati elezioni 2018

Vedi l'allegato 487810
Se posso permettermi, premesso che elezioni politiche con affluenza del 46% hanno un valore politico pressochè nullo, è noto che fin dai tempi di chavez si sono susseguiti brogli elettorali continui. Da intendersi non solo nel senso di irregolarità al momento dello spoglio delle schede e dei vari conteggi, ma, e parlo con cognizione di causa, anche nelle fasi di campagna elettorale (se così la vogliamo chiamare): intimidazioni, minacce, liste di coscrizione et similia.
 

Users who are viewing this thread

Alto