Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
In un'epoca di globalizzazione non puoi rimanere solo, il mio sentimento è quello che loro non vogliano cubanizzarsi ma non vogliano essere nemmeno trattati come gente con l'anello al naso.
Il tavolo non parte. (un fatto)
Perché non parte? (domanda)
In primis per colpa delle sanzioni USA (prima parte della risposta)
Per la seconda parte ognuno, come leggiamo sul forum, ha la sua opinione. Giusto confrontarsi in maniera civile.

Il primo che non ha volontà di farlo partire è Maduro.
E giustamente.
Deve utilizzare le poche risorse a sua disposizione per altri impegni, dopo averli sperperati inutilmente pagando cedole e rimborsi sulla deuda externa negli anni precedenti.

Tra quattro/cinque anni (se il paese sarà ripartito) potrà aprire alle discussioni.
Nel frattempo più i prezzi saranno depressi, meglio sarà per lui.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Se pur paradossale l’attuale condizione è a vantaggio di maduro & C.
Anzi ,
Sedersi ad un tavolo sarebbe una iattura
E quindi avanti così
Domani è sempre domani
 

Keller Zabel

Il denaro non è la realtà, sembra ma non lo è.
Il primo che non ha volontà di farlo partire è Maduro.
E giustamente.
Deve utilizzare le poche risorse a sua disposizione per altri impegni, dopo averli sperperati inutilmente pagando cedole e rimborsi sulla deuda externa negli anni precedenti.

Tra quattro/cinque anni (se il paese sarà ripartito) potrà aprire alle discussioni.
Nel frattempo più i prezzi saranno depressi, meglio sarà per lui.

Che non lo voglia fare partire Maduro non è un fatto è un'opinione, condivisibile, razionale ma rimane un'opinione.
 

Keller Zabel

Il denaro non è la realtà, sembra ma non lo è.
Se pur paradossale l’attuale condizione è a vantaggio di maduro & C.
Anzi ,
Sedersi ad un tavolo sarebbe una iattura
E quindi avanti così
Domani è sempre domani

Maduro non ha scelta sia che voglia sedersi sia che non voglia non può decidere lui, qualcuno dall'esterno ha deciso che se ne deve andare dunque parlare della volontà di una persona sotto attacco mi sembra irrilevante quando l'unico interesse dell'interlocutore é di accompagnarlo alla porta.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Maduro non ha scelta sia che voglia sedersi sia che non voglia non può decidere lui, qualcuno dall'esterno ha deciso che se ne deve andare dunque parlare della volontà di una persona sotto attacco mi sembra irrilevante quando l'unico interesse dell'interlocutore é di accompagnarlo alla porta.
Poco importa chi e perché
Maduro continua a vivere da sceicco
I suoi parenti pure
I suoi amici anche
Forse non conosci la mentalità centro e sud americana
Godi oggi come se non ci fosse un domani
Qui è un pochino più sofisticato nel senso che al domani ci hanno pensato eccome mettendo da parte miliardi di dollari a mo’ di pensione.
Pertanto lo stallo potrà continuare per decenni
Almeno sin tanto che riusciranno a raggranellare dollari sufficienti per tenere insieme la baracca
 

junior63

Forumer storico
Poco importa chi e perché
Maduro continua a vivere da sceicco
I suoi parenti pure
I suoi amici anche
Forse non conosci la mentalità centro e sud americana
Godi oggi come se non ci fosse un domani
Qui è un pochino più sofisticato nel senso che al domani ci hanno pensato eccome mettendo da parte miliardi di dollari a mo’ di pensione.
Pertanto lo stallo potrà continuare per decenni
Almeno sin tanto che riusciranno a raggranellare dollari sufficienti per tenere insieme la baracca

Laureano Marquez‏ @laureanomar Sep 18
Siempre quisieron vivir como imaginan que viven los millonarios. Solo era envidia. Sin talento para generar ningún tipo de riqueza, la obtienen robando los fondos públicos. Como todo nuevo rico, divulga sus insólitas y lujosas extravagancias, sin pudor.
 

Keller Zabel

Il denaro non è la realtà, sembra ma non lo è.
Poco importa chi e perché
Maduro continua a vivere da sceicco
I suoi parenti pure
I suoi amici anche
Forse non conosci la mentalità centro e sud americana
Godi oggi come se non ci fosse un domani
Qui è un pochino più sofisticato nel senso che al domani ci hanno pensato eccome mettendo da parte miliardi di dollari a mo’ di pensione.
Pertanto lo stallo potrà continuare per decenni
Almeno sin tanto che riusciranno a raggranellare dollari sufficienti per tenere insieme la baracca

Allora colpa del grande statista che gli ha servito l'assist.
Riguardo Maduro, a me non interessa stabilire l'integrità morale di nessuno a me interessa soltanto chiarire i fatti come sono realmente.
Cari miei non mi fregate ho abbastanza autonomia di giudizio e non è suscitandomi un po' di invidia o di rabbia che mi accendete.
 

tommy271

Forumer storico
Los #BonosSoberanos iniciaron la jornada con un comportamiento mixto, presentando una variación promedio positiva de 0,03%

DniZrQXW4AEQt5m.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto