Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Consiglio ed invito fermamente Tutti!! ad esprimere il proprio dissenso o differente opinione senza riferimenti dispregiativi verso chi che sia
D’ora in avanti qualsiasi commento inappropriato verrà sanzionato

Pur comprendendo che alcune opinioni qui espresse inerenti il tema in oggetto siano fantasiose sono e rimangono opinioni quindi mantengono lo stesso valore per tutti

Sarà cura di chi dissente esprimersi a riguardo ma sempre nel rispetto dei propri interlocutori

Grazie per la collaborazione

@Keller Zabel
Le tue tesi sono legittime come le mie.

C’è una sottile differenza:
da una parte c’è un legittimo fideismo. Una bella speranza.

Dall’altra del sano empirismo. Una triste realtà.

In merito al prendermi confidenza -cosa che non voglio assolutamente avere con te, siamo nella piena reciprocità di intenti- trattasi di risposta al tuo far notare la mancanza di un accento, circostanza peraltro puerile, qui dentro la lingua italiana la conosciamo, forse in altro loco no.

@Keller Zabel
Le tue tesi sono legittime come le mie.

C’è una sottile differenza:
da una parte c’è un legittimo fideismo. Una bella speranza.

Dall’altra del sano empirismo. Una triste realtà.

In merito al prendermi confidenza -cosa che non voglio assolutamente avere con te, siamo nella piena reciprocità di intenti- trattasi di risposta al tuo far notare la mancanza di un accento, circostanza peraltro puerile, qui dentro la lingua italiana la conosciamo, forse in altro loco no.

scusa ma cosa ci sarebbe di empirico se dici da mesi che ci sarebbe stata una cubanizzazione e questa non è avvenuta? a me il legittimo fideismo (pessimista) mi sembra il tuo. Cosa che fai un po' in tutte le discussioni in cui ti trovo tra l'altro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto