Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

scusa ma cosa ci sarebbe di empirico se dici da mesi che ci sarebbe stata una cubanizzazione e questa non è avvenuta? a me il legittimo fideismo (pessimista) mi sembra il tuo. Cosa che fai un po' in tutte le discussioni in cui ti trovo tra l'altro.

Vvv 18 -7,75%
Siamo a 22

In linea con quanto detto.
Bond scaduto, defaultato, dimenticato.
Medesima sorte di quelli cubani, attualmente.

scusa ma cosa ci sarebbe di empirico se dici da mesi che ci sarebbe stata una cubanizzazione e questa non è avvenuta? a me il legittimo fideismo (pessimista) mi sembra il tuo. Cosa che fai un po' in tutte le discussioni in cui ti trovo tra l'altro.

Come dite voi romani ... ah si ecco, tu sei il prototipo del GAGGIO.

Una domanda, quando guardi il tuo DT è relativo controvalore, cosa fai per autoconvincerti della tua superiorità ?

Vvv 18 -7,75%
Siamo a 22

In linea con quanto detto.
Bond scaduto, defaultato, dimenticato.
Medesima sorte di quelli cubani, attualmente.

ma neanche per niente. i bond cubani non stanno a 22. e poco fa, prima dello spike sulla crisi degli emergenti, stavano addirittura sui 30... tu parli di cubanizzazione da mesi!
non si capisce neanche perché consideri solo la 18...

ma neanche per niente. i bond cubani non stanno a 22. e poco fa, prima dello spike sulla crisi degli emergenti, stavano addirittura sui 30...
non si capisce neanche perché consideri solo la 18...

Le altre stanno messe lì se non peggio... ah quindi le vvv stanno così per la crisi degli emergenti ??
Ahahahahaahaahahahahahah

Le altre stanno messe lì se non peggio... ah quindi le vvv stanno così per la crisi degli emergenti ??
Ahahahahaahaahahahahahah

non mi pare:

DnnhjcrXoAE6QZg.jpg

sì anche per quello.

titoli in default, senza immediata prospettiva di ristrutturazione, con l'emittente nel caos.. ragionevolmente quotano 15-25.
direi che e' cosa normale..

Ma no carib, a Ostia dicono che stanno giù “per lo spike degli emergenti”

Ahahahahahaahahahahaahahahahahahahahahahahahhaahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahah

Users who are viewing this thread

Back
Alto