yeeppppaa
yeeppppaa
peccato essere restati flat...
non ho capito bene i motivi della salita, Maduro e Trump si sono abbracciati?
Potrebbe essere per lo stesso motivo che sono scesi? L'Argentina dai minimi é risalita del 15/20% e la Turchia e Il Brasile che non seguo?
Petrolio sopra gli 80, produzione magari in leggero recupero, oppure qualcuno che crede che Maduro ha i giorni contati?
Giusto, il clima generale ha contribuito.Potrebbe essere per lo stesso motivo che sono scesi? L'Argentina dai minimi é risalita del 15/20% e la Turchia e Il Brasile che non seguo?
Petrolio sopra gli 80, produzione magari in leggero recupero, oppure qualcuno che crede che Maduro ha i giorni contati?
Personalmente pur non seguendo le vicende finanziarie venezolane, non credo siano legate ai paesi emergenti (anche perchè non emergono) ma ad un inizio di riavvicinamento possibile tra Trump e Maduro, o ipotesi opposta al fatto che Maduro possa cadere in disgrazia.
Io seguo solo il cambio eur/aud e eur/try e non sono entrato short perchè non vedo nessun segnale short. Oscillano in un range salendo e scendendo, ma ad es. ora eur/try è a 6.988 contro i 6.99 di agosto o i 7.12 del 14 settembre.
Leggo di commenti entusiastici di gente che ha fatto +5 su bonds try ma che avendo comprato con cambio a 2 è col ptf spianato.