pier87
GBP uber alles
Magari qualcuno lo ha gia' chiesto, ma scusatemi son stato in vacanza.A breve anche in Italia verrà inibito l’acquisto in tutti gli intermediari (già è così per molti di essi)
Le restrictions ci sono anche in vendita?
Magari qualcuno lo ha gia' chiesto, ma scusatemi son stato in vacanza.A breve anche in Italia verrà inibito l’acquisto in tutti gli intermediari (già è così per molti di essi)
dipende quale banca,avevo letto venerdì che ci sono banche che permettono acquisti e venditaMagari qualcuno lo ha gia' chiesto, ma scusatemi son stato in vacanza.
Le restrictions ci sono anche in vendita?
grazie policeman, io ho iwbank e orientativamente voglio tenere la piccola posizione che ho. Mi chiedevo se potessi comunque vendere, in caso mi venisse la voglia.dipende quale banca,avevo letto venerdì che ci sono banche che permettono acquisti e vendita
p.s. alcuni banche in Austria e Germania
iw bank ha il suo correspondent in Austria & Germania e possono fare.ma ricordati di chiedere della commissioni, Very Importantgrazie policeman, io ho iwbank e orientativamente voglio tenere la piccola posizione che ho. Mi chiedevo se potessi comunque vendere, in caso mi venisse la voglia.