Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (1 Viewer)

sandrino

Forumer storico
DICOM passa all'€.. e Aissami dice che offriranno due miliardi di € entro l'anno..

Credo che come sempre la realtà ci porterà a numeri significativamente diversi, al ribasso.

Certo è che per pagare ammortizzazione della pdvsa 2020 tirano fuori quasi 1 miliardo di dollari ... sforzo praticamente inumano vista la situazione.

Nel mentre 15 stati su 23 in blackout totale. Rete elettrica al collasso, non c’è neanche bisogno dei sabotaggi.
 

policeman

Forumer storico
Credo che come sempre la realtà ci porterà a numeri significativamente diversi, al ribasso.

Certo è che per pagare ammortizzazione della pdvsa 2020 tirano fuori quasi 1 miliardo di dollari ... sforzo praticamente inumano vista la situazione.

Nel mentre 15 stati su 23 in blackout totale. Rete elettrica al collasso, non c’è neanche bisogno dei sabotaggi.
se nessuno paga le bollette o si allacciano abusivamente alla rete,"notizia confermata da un dirigente della PDVSA
Have a nice day
 

warren baffo

Forumer storico
Come previsto.
Per gli amici degli amici non ci sono problemi.
Gli altri possono aspettare... come in una celebre sequenza cinematografica.

Tommy non capisco bene questo commento (mi sembra un po' demagogico e superficiale)
come previsto (basta vedere le quotzioni) la 2020 paga per questioni contrattuali e garanzia citgo, altro che amici degli amici.....
 

Eterea

Persona optimista aunque realista
Il più economicamente sano per tutti, compresi quelli, sara´ iniziare il pagamento quello che ci devono, anche se è una parte, con cui possiamo continuare ad aspettare, altrimenti, tutti senza eccezione chiederanno un cambiamento ora. Abbastanza di giochi per tutti parti.:ordine:
 

MARCO82

Forumer attivo
Il più economicamente sano per tutti, compresi quelli, sara´ iniziare il pagamento quello che ci devono, anche se è una parte, con cui possiamo continuare ad aspettare, altrimenti, tutti senza eccezione chiederanno un cambiamento ora. Abbastanza di giochi per tutti parti.:ordine:
Senza offesa, o scrivi in spagnolo o in inglese. Così francamente non si capisce niente
 

Users who are viewing this thread

Alto