EsattamenteBolton,further sanctions shall be implemented
2 Novembre 2018 alle 15:59 Segnala
#78508 Mi Piace + Cita Replica
A sandrino piace questo elemento.
Scusa Sandrino, se hai messo "mi piace" vuol dire che ritieni la notizia favorevole o comunque positiva. Puoi spiegare il perché? Forse ritieni che favorisca il cambio di regime e ciò potrebbe agevolare noi bonosholders?
Il mio dubbio è se, rovesciato Maduro, il nuovo governo ripudia il debito con la scusa che ha finanziato un regime "oppressivo"? E' ovvio che le vie legali sono sempre esercitabili (perché non è ammissibile giuridicamente che un contratto non vada onorato) ma ci saranno anni di spese, battaglie e procedure
liberopensatore ha scritto: ↑
Il mio dubbio è se, rovesciato Maduro, il nuovo governo ripudia il debito con la scusa che ha finanziato un regime "oppressivo"? E' ovvio che le vie legali sono sempre esercitabili (perché non è ammissibile giuridicamente che un contratto non vada onorato) ma ci saranno anni di spese, battaglie e procedure
tommy271 ha scritto
Non vedo perchè il nuovo governo dovrebbe caricarsi sulle spalle altro debito ... che potrebbe ripudiare politicamente.
Di suo - se vorrà rilanciare il paese - occorreranno altri prestiti tra i 50/70 MLD.
Scusa Tommy puoi spiegarti meglio, perché non capisco cosa vuoi dire.