Trader@ne Vamooooossssss Oggi alle 03:04 #1.961 angy2008 ha scritto: purtroppo anche con la salita non raggiungono il valore delle cedole perse vendendo a questi prezzi secchi Clicca per allargare... Sarà l'eventuale ristrutturazione che deciderà se è in che misura saranno pagate le cedole pregresse.
angy2008 ha scritto: purtroppo anche con la salita non raggiungono il valore delle cedole perse vendendo a questi prezzi secchi Clicca per allargare... Sarà l'eventuale ristrutturazione che deciderà se è in che misura saranno pagate le cedole pregresse.
Trader@ne Vamooooossssss Oggi alle 03:05 #1.962 Granozzo ha scritto: È veramente una percentuale minima del mio portafoglio, mi incuriosisce di più continuare a sperare. Clicca per allargare... Lo sperare non è accettato nel thread
Granozzo ha scritto: È veramente una percentuale minima del mio portafoglio, mi incuriosisce di più continuare a sperare. Clicca per allargare... Lo sperare non è accettato nel thread
Jsvmax79 Forumer storico Oggi alle 06:10 #1.963 TRUMP: WE HAVE SECRET PLANS FOR VENEZUELA, LETS SEE WHAT HAPPENS
La Zanzara Forumer storico Oggi alle 09:00 #1.964 Trader@ne ha scritto: Sarà l'eventuale ristrutturazione che deciderà se è in che misura saranno pagate le cedole pregresse. Clicca per allargare... in una logica pragmatica il taglio del capitale+cedole +interessi dovrà tenere conto dalla capacità produttiva quindi quanti anni per arrivare alla massima produzione ? quando del netto ricavato dal petrolio andrà nella ristrutturazione ?
Trader@ne ha scritto: Sarà l'eventuale ristrutturazione che deciderà se è in che misura saranno pagate le cedole pregresse. Clicca per allargare... in una logica pragmatica il taglio del capitale+cedole +interessi dovrà tenere conto dalla capacità produttiva quindi quanti anni per arrivare alla massima produzione ? quando del netto ricavato dal petrolio andrà nella ristrutturazione ?
Jsvmax79 Forumer storico 42 minuti fa #1.965 La Zanzara ha scritto: in una logica pragmatica il taglio del capitale+cedole +interessi dovrà tenere conto dalla capacità produttiva quindi quanti anni per arrivare alla massima produzione ? quando del netto ricavato dal petrolio andrà nella ristrutturazione ? Clicca per allargare... come se il Venezuela avesse solo petrolio
La Zanzara ha scritto: in una logica pragmatica il taglio del capitale+cedole +interessi dovrà tenere conto dalla capacità produttiva quindi quanti anni per arrivare alla massima produzione ? quando del netto ricavato dal petrolio andrà nella ristrutturazione ? Clicca per allargare... come se il Venezuela avesse solo petrolio