vitoandolini
Forumer attivo
Che bella faccia di merda.
Scusate eh ma se si può offendere l'opposizione venezolana penso si possa fare lo stesso contro questi luridi.
Vito,se ti capita di andare a Ginevra,perdi mezzora dell' tuo tempo e vai nella zona di Rue de la Capite.vedrai le famose ville di milleeuna notte dei ladroniPersonalmente alcune cose che dice le condivido pure, ma chi conosce la situazione cubana (non mi pronuncio su quella venezolana) sa che sono un mucchio di puttanate, il potere al popolo a Cuba non c'è mai stato. E' uno stato razzista, con un solo colonnello nero e nessun generale, dove i bianchi stanno con i bianchi ed i neri con i neri. Dove c'è gente che vive nelle baracche e altri hanno ville con piscina e domestici. Dove Maradona tirava coca che gli portavano direttamente dal partito e dove crearono i lager per gli omosessuali.
Io non capisco perchè tutti questi sostenitori dei paesi latino americani stanno qui a vivere (a spese dello stato tra l'altro)
Alejandro Grisanti
VENEZUELA se está convirtiendo en un país de mantenidos. Un 30% de la población vive de las remesas. El otro 50%-60% vive de los CLAP y transferencias del gobierno. Solo el 10%-20% vive de su trabajo en el sector privado. En 2019, pasarán mucho trabajo los que viven del gobierno.
Una pacchia ...
Per Sandrino.
una amica ukraina mi a chiesto il nome della Società inglese che tratta le obbligazioni difficile a vendere?sai qualcosa?
grazie
Personalmente alcune cose che dice le condivido pure, ma chi conosce la situazione cubana (non mi pronuncio su quella venezolana) sa che sono un mucchio di puttanate, il potere al popolo a Cuba non c'è mai stato. E' uno stato razzista, con un solo colonnello nero e nessun generale, dove i bianchi stanno con i bianchi ed i neri con i neri. Dove c'è gente che vive nelle baracche e altri hanno ville con piscina e domestici. Dove Maradona tirava coca che gli portavano direttamente dal partito e dove crearono i lager per gli omosessuali.
Io non capisco perchè tutti questi sostenitori dei paesi latino americani stanno qui a vivere (a spese dello stato tra l'altro)