Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Il grosso problema è che i fattori di opposizione hanno incasinato l campo,
raggiungimento le sancione che hanno colpito gli investitori e la stessa popolazione venezuelana, ma in nessun modo questa opposizione ha presentato un possibile candidato o un piano governativo. Sembrerebbe che la comunità internazionale lo abbia capito e loro non sanno più cosa fare. Le due bande si trovano in una situazione di mancanza di credibilità e, cosa ancora da fare, assumeranno un "governo straniero" per governarle?. Un vero imbarazzo che può accadere solo nel paese più ricco del mondo in risorse che non estrae o ne traggano vantaggio.

The big problem is that the opposition factors littered the field, achieving the sanctions that affected investors and the Venezuelan population itself, but in no way this opposition has presented a possible candidate or a government plan. It would seem that the international community has realized this and they do not know what to do anymore. The two bands are in a situation of lack of credibility and that remains to be done, they will hire a "foreign government" to govern them? A true embarrassment that can only happen in the richest country in the world in resources that does not extract or take advantage for itself.:boxe:

Hai notizie riguardo la ristrutturazione? Sennò vendo e almeno
recupero le minus
Io ho venduto un 22% per seguire aspettando, ma il prezzo è deplorevole. È una responsabilità se hai famiglia per raggiungere almeno una somma che ti terrà in vita.
Se hai molta paura e non lo sopporti, è una tua decisione, ma in seguito impazzirai se pagheranno. Ecco come viviamo tutti oggi. nella macchina del terrore e incertezza.
I have sold a 22% of my nominal, to follow waiting, but the price is deplorable. It is a responsibility if you have a family to reach at least an amount that will keep you alive.
If you are very afraid and can not stand it, it is your decision to sell all, but you will later go crazy if they pay. Here's how we all live today. in the machine of terror and uncertainty. Goog luck.

Hai notizie riguardo la ristrutturazione? Sennò vendo e almeno
recupero le minus

Non ho notizie precise , nn si conoscono i termini esatti di questa operazione perchè tutto ciò che esce da quel Paese viene accuratam. selezionato dai media mainstream al fine di ofrirne la solita immagine di nazione allo sbando che cerca di sopravvivere tra mille problematiche , tra cui alcune inventate tipo l'esodo biblico della sua popolazione , ma anche altre .....cmq credo che i venezuelani al governo dovranno giocoforza bypassare i tradizionali canali di adempimento circa la deuda externa , canali che passavano da Banca Mellon e dalle euroclear e clearstream , perciò nn è facile nè di breve tempo il processo di ristrutturazione e la sua proposizione alla vasta platea dei creditori internazionali stante la cappa di sanzioni che li hanno bloccati, però magari con il concreto aiuto dei cinesi ( che hanno tutto l'interesse a non far deflagrare questo Paese e che soprattutto vantano una potenza economica/finanziaria ormai riconosciuta da tutto il mondo ) troveranno il modo giusto per addivenire alla soluzione del problema deuda externa ; io almeno ( e nn sono l'unico ) confido in questa prospettiva , perciò se decidi di vendere nn posso davvero nè biasimarti nè condividere tale scelta , difatti io nn ho venduto e nn ho intenzione di farlo, ma è giusto che ognuno ragioni con la propria testa quando si tratta di conservare i propri risparmi.

saluti

Il grosso problema è che i fattori di opposizione hanno incasinato l campo,
raggiungimento le sancione che hanno colpito gli investitori e la stessa popolazione venezuelana, ma in nessun modo questa opposizione ha presentato un possibile candidato o un piano governativo. Sembrerebbe che la comunità internazionale lo abbia capito e loro non sanno più cosa fare. Le due bande si trovano in una situazione di mancanza di credibilità e, cosa ancora da fare, assumeranno un "governo straniero" per governarle?. Un vero imbarazzo che può accadere solo nel paese più ricco del mondo in risorse che non estrae o ne traggano vantaggio.

The big problem is that the opposition factors littered the field, achieving the sanctions that affected investors and the Venezuelan population itself, but in no way this opposition has presented a possible candidate or a government plan. It would seem that the international community has realized this and they do not know what to do anymore. The two bands are in a situation of lack of credibility and that remains to be done, they will hire a "foreign government" to govern them? A true embarrassment that can only happen in the richest country in the world in resources that does not extract or take advantage for itself.:boxe:

sono al soldo degli yankee , così come accadde in Siria ed in altre parti del mondo dove vi sono state rivolte popolari indotte ad arte per rovesciare i governi in carica siccome non graditi ai sacerdoti del NWO

...e nel frattempo la quotazione del greggio pare in fase di ripresa

Opera Snapshot_2018-12-03_084559_it.investing.com.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto