Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (1 Viewer)

newport

eternoritorno
Sicuramente per Russia E Cina era più facile aiutare il baffo qualche mese fa. Quando ancora non esisteva il presidente bis. Mi domando perché non hanno continuato a finanziare come fatto in passato? L'unico è Putin con allungamento del debito. Ma al baffo servivano parecchi miliardi di usd per investimenti ed uscire dal default. Questi soldi non sono mai arrivati. La Russia detiene nelle casse circa 400miliardi di usd e Non ti dico la Cina che ne detiene circa 10 volte di più. Forse non c'è stata la volontà o la fiducia per andare avanti. Ad oggi penso che cercheranno di arraffare il più possibile e toglieranno le tende. Vedo già aerei russi che incominciano a portare via quello che si può. Dunque si da per spacciato Maduro.

dovresti guardare meno films made in Hollywood ! ! !
 

Near

Forumer storico
spetta e spera
gli usa fanno quello che vogliono, adesso chiudono i rubinetti e ciao ciao maduro.

la cosa indecente è che una volta si dichiarava guerra: si convocava l'ambasciatore gli si consegnava un ultimatum di poche ore per ottemperare alle richieste e quindi scaduti i termini si espelleva e contestualmente all'inizio delll'invasione del paese nemico si arrestavano i suoi cittadini presenti sul territorio e si bloccavano conti e proprietà.
gli usa invece fanno quello che vogliono in barba al diritto internazionale che si tagliano a loro misura
 

tommy271

Forumer storico
DyG6OW2WwAAsIwO.jpg
 

newport

eternoritorno
CARACAS - Nicolas Maduro non molla. Dopo l'intervento della procura generale che ha vietato a Juan Guaidó di lasciare il Venezuela, si dice nuovamente disposto al dialogo con l'opposizione e apre ad elezioni legislative anticipate, ma esclude la possibilità di andare alle urne per le presidenziali. Quindi esclude ancora una volta la propria uscita di scena, dopo più di una settimana di braccio di ferro con lo schieramento che sostiene il giovane politico autoproclamatosi presidente ad interim e dopo diversi giorni di disordini di piazza.

"Sarebbe molto positivo organizzare elezioni parlamentari anticipate, sarebbe una buona forma di discussione politica, una buona soluzione con il voto popolare", ha detto Maduro in un'intervista all'agenzia di stampa russa Ria. Improponibili, invece, quelle presidenziali: "Si sono tenute meno di un anno fa, dieci mesi fa. Non accettiamo gli ultimatum di persone nel mondo, non accettiamo il ricatto. Le elezioni presidenziali in Venezuela ci sono state e se gli imperialisti vogliono nuove elezioni, che aspettino fino al 2025".

 

frariva

A caccia di soddisfazioni
Che ci sarà un taglio penso sia inevitabile. Adesso vediamo i mercati . Per quanto tagliano penso Che rimane un buon investimento. Guardando il caso della Grecia hanno solo tagliato le cedole per i primi anni .

Tra vvzela e Grecia c'è una differenza incolmabile, la prima ha risorse ma di petrolio c'è ne anche troppo al mondo, la seconda e in EU e "colonia" tedesca...
Ad oggi per i titoli vvzela non c'è salvezza.
 

tommy271

Forumer storico
Che ci sarà un taglio penso sia inevitabile. Adesso vediamo i mercati . Per quanto tagliano penso Che rimane un buon investimento. Guardando il caso della Grecia hanno solo tagliato le cedole per i primi anni .

Veramente hanno fatto un haircut, con qualche titolo (fortunosamente) salvatosi.
Quello che, per necessità, dovrebbe accadere in Venezuela.
 

Users who are viewing this thread

Alto