Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (44 lettori)

carib

rerum cognoscere causas
i prezzi attuali non sono piu' "veramente bassi".. e il rischio che una soluzione arrivi solo dopo molti anni c'e' tutto.
Continuo a ritenere che non meriti un investimento superiore al 5% degli assets.. e siano titoli adeguati solo a chi non ha bisogno di reddito corrente.
 

tommy271

Forumer storico
Asdrubal Oliveros:




* Escribe hoy (il tweet è di ieri) Credit Suisse sobre Venezuela: "Estas sanciones podrían perturbar significativamente a la industria petrolera y una economía ya devastada. La restricción en divisas empujará al tipo de cambio y la inflación, y traerá más recesión".

* Otro comentario de la nota de Credit Suisse: "El impacto económico y social de estas sanciones podría contribuir a socavar aún más el apoyo interno para NM. Además, su amplitud y severidad ilustran la fuerte postura de la administración Trump contra su régimen".

* Los nros de Credit Suisse sobre el impacto de las medidas de ayer: Vzla recibió en 2018 US$ 11,7 millardos de EUA, un poco más del 60 % del total de los ingresos por exportaciones. Para este año, proyectan US$ 9,7 millardos equivalente a casi el 100 % del flujo de efectivo.
 

tommy271

Forumer storico
DyIED1dWsAAdzwv.jpg
 

carib

rerum cognoscere causas
situazione molto difficile. c'e' chi pensava di rivedere i 50 molto velocemente invece ne ha da passare di acqua sotto i ponti...

non credo ci fossero ragionevoli attese di "rivedere 50".

si e' parlato, credo, di target recovery 50.

ovvio che se il target (incerto) fosse 50.. nessuno pagherebbe 50 ex ante.
25-35.. son prezzi ragionevoli, nel frattempo.
 

boscolo117

Forumer attivo
non credo ci fossero ragionevoli attese di "rivedere 50".

si e' parlato, credo, di target recovery 50.

ovvio che se il target (incerto) fosse 50.. nessuno pagherebbe 50 ex ante.
25-35.. son prezzi ragionevoli, nel frattempo.
vero.monitoro la 34 per un ingresso in area 30 se mai ci arriva. non ho capito l'articolo su pdvsa postato prima. potrebbero esserne bloccate le contrattazioni?? o non ho capito nulla??
 

Users who are viewing this thread

Alto