Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Per Maduro, andare verso un esilio dorato sarebbe facile.
Ma per le decine di generali compromessi personalmente con il contrabbando, la droga e i furti a PDVsa?

maduro non ha interesse a pagare.. se CITGO e' di Guaido'.
Appunto, è questo che mi premeva capire. Ormai gli US hanno fatto capire che Citgo è persa. Quindi perché pagare se non ci sarà Guaidò ai comandi?? E se non pagano a chi va il 50,1 delle azioni? Visto che il bond è stato ammortizzato per metà? Il restante del collaterale dove finirà? Direi si apre un bel ginepraio giuridico

A parte Caracas, ho visto foto e video delle altre manifestazioni tenutesi nel paese.
In pratica, una marea umana si è sollevata.
Tutte le città hanno visto cortei, in contemporanea a quelle della capitale.
Con la differenza che Maduro è riuscito a mobilitare solo a Caracas, lasciando sguarnito il resto del paese.

La situazione resta in precario equilibrio: i militari restano dalla parte di Maduro.
Se le sanzioni faranno il loro lavoro: sarà poi solo questione di tempo.

Se hai visto le immagini vere della mobilitazione di Caracas erano 4 gatti anche lì, dei 4 gatti, 3 obbligati a partecipare.

Spero che i militari diano quanto prima la spallata finale a maduro! ( indipendentemente da calcoli sui bond)

io credo che i generali oggi abbiano molto piu' potere di Maduro, per cui buttarlo giu' dalla torre sarebbe facile.
Ma che fanno, il giorno dopo, i generali coinvolti nel contrabbando, traffico di droga e ruberie miliardarie?

Appunto, è questo che mi premeva capire. Ormai gli US hanno fatto capire che Citgo è persa. Quindi perché pagare se non ci sarà Guaidò ai comandi?? E se non pagano a chi va il 50,1 delle azioni? Visto che il bond è stato ammortizzato per metà? Il restante del collaterale dove finirà? Direi si apre un bel ginepraio giuridico

Tranquillo, da quì al 28/04 Maduro & C. non ci saranno più, basta guardare i poveri disgraziati ,carne da macello, che manderanno a difendere le frontiere.

Cristian Crespo F. on Twitter

Non ho visto a nessuna manifestazione Tarek El Assaimi, magari mi è sfuggita qualche foto, oppure sarà ancora all'estero tra Turchia, Siria e Libano.

occorre risolvere la questione in meno di 90 giorni, direi.

Per i fanatici anti americani una sbirciatina a questi 2 vecchi video su youtube non gli farebbe male.

Chavistas gastando como si no hay mañana 1 e 2

Così magari si fanno un'idea di quanto anti americani sono i chavisti ;) e quanta propaganda anti americana si son bevuti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto