Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (7 lettori)

tommy271

Forumer storico
Leonardo Gonzales:


Recordamos que como parte de las sanciones anunciadas por el @USTreasury , los identificados como “US Persons” quedan prohibidos de realizar operaciones con los #bonossoberanos y @PDVSA https://www.treasury.gov/resource-center/sanctions/Programs/Documents/venezuela_gl3b.pdf …


DykPoFoX4AAlan2.jpg
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
sono i meravigliosi effetti della democrazia stars & stripes :eek:

a) gli USA impongono ai loro cittadini come comportarsi , qual'è il problema ?
b) teoricamente fanno un regalone , se non è chiaro, alle non US persons che vogliono comprare.


Rimango dell'idea, come Gulati , e altri senior bhs USA che ho contattato, che le ragioni di questo divieto non siano chiare.
 

carib

rerum cognoscere causas
a) gli USA impongono ai loro cittadini come comportarsi , qual'è il problema ?
b) teoricamente fanno un regalone , se non è chiaro, alle non US persons che vogliono comprare.


Rimango dell'idea, come Gulati , e altri senior bhs USA che ho contattato, che le ragioni di questo divieto non siano chiare.


sanzioni USA su titoli in dollari.. inevitabilmente hanno conseguenze sistemiche sui titoli interessati.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
sanzioni USA su titoli in dollari.. inevitabilmente hanno conseguenze sistemiche sui titoli interessati.

Certo , ma impedendo ad una certa categoria di acquirenti di comprare il prezzo si abbassa rispetto a quello che sarebbe il prezzo di equilibrio.
Primo esame di microeconomia con Zamagni.(ma lo capisce anche un bimbo :) )

Quindi gli USA hanno fatto un regalone alle non-us persons.
 
Ultima modifica:

junior63

Forumer storico
Pedro Mario Burelli‏ @pburelli 8 h8 ore fa

¿Adonde fue Diosdado? Me llega esto de fuente A+:
"Ayer salió el malandro del mazo del Aeropuerto Caracas. Citation 550, YV 3229.
Piloto de apellido Korol. Destino internacional pero no llenaron plan de vuelo.
Cabello viaja con pasaporte falso, seguramente por sanciones gringas.”

Mi autoquoto, ho visto che Cabello era presente alla sfilata del 4 Febbraio a Maracay.
Avrà preso l'aereo per atterrare alla base militare di Maracay? 123 km di distanza
 

carib

rerum cognoscere causas
Certo , ma impedendo ad una certa categoria di acquirenti di comprare il prezzo si abbassa rispetto a quello che sarebbe il prezzo di equilibrio.
Primo esame di microeconomia con Zamagni.(ma lo capisce anche un bimbo :) )

Quindi gli USA hanno fatto un regalone alle non-us persons.

timeo danaos, et dona ferentes
 

Users who are viewing this thread

Alto